Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma un terzo dk ci sarà perché il remaster ha venduto benissimo, ma date spazio ai Retro per risollevare la terza grande icona N dopo Samus e Donkey.

Glielo dobbiamo sia ai Retro che a Fox, piena fiducia 

Ah, se Retro Studios non fosse Retro Studios.

Avremmo sia un terzo, doveroso country che un lavoro su un'altra IP (escluso Metroid).

Verissimo che, vista l'aspettativa che gravita intorno al team, purtroppo DK farebbe nuovamente infuriare molti: non scompari per 5 anni per uscirtene con un platform 2.5D, ve ne do atto.

C'è il rischio che il treno DK3 sia passato.

Posto che questa storia finisce sempre che tutti poi ingoiano la sabbia venerando Donkey Kong Country ma vabbé, questo è un altro discorso.

Comunque non me lo sono dimenticato quel rumor di un anno fa che voleva David Wise al lavoro coi Retro. A me se lo assoldano per qualsiasi roba abbiano tra le mani, schifo schifo non fa.

Mxhp7AY.jpg

:sad2:  

Ah, se Retro Studios non fosse Retro Studios.

Avremmo sia un terzo, doveroso country che un lavoro su un'altra IP (escluso Metroid).

Verissimo che, vista l'aspettativa che gravita intorno al team, purtroppo DK farebbe nuovamente infuriare molti: non scompari per 5 anni per uscirtene con un platform 2.5D, ve ne do atto.

Posto che questa storia finisce sempre che tutti poi ingoiano la sabbia venerando Donkey Kong Country ma vabbé, questo è un altro discorso.

Comunque non me lo sono dimenticato quel rumor di un anno fa che voleva David Wise al lavoro coi Retro. A me se lo assoldano per qualsiasi roba abbiano tra le mani, schifo schifo non fa.
Imho il prossimo DK lo faranno i Monster Games che sono stati “educati” dai Retro a riguardo (e hanno curato il porting 3Ds del primo e aiutato i Retro su TF).

Passaggio di testimone.

Sì sì, poi ci fanno anche un bonifico  :sisi:

Imho il prossimo DK lo faranno i Monster Games che sono stati “educati” dai Retro a riguardo (e hanno curato il porting 3Ds del primo e aiutato i Retro su TF).

Passaggio di testimone.
Non mi pare abbiano un curriculum così corposo da meritarsi un tripla A tutto in mano loro. Si sono occupati di racing games e conversioni.

Magari qualcuno là dentro, in futuro, farò tesoro di queste esperienze ma adesso la vedo un po' dura.

Ultima modifica da un moderatore:
Già il fatto che parla del secondo lottatore dlc annunciato mi fa dubitare di ciò :asd:

A meno che non sia un echo esterno al pacchetto...

Comunque è troppo un direct del genere :rickds:

Non capirò mai questo modo di pensare, per me è proprio il contrario: in un gioco bidimensionale il rischio noia è elevatissimo al giorno d'oggi, devi davvero avere un livello di bravura elevatissimo per creare qualcosa di valore... con il 3D è molto più facile grazie alla presentazione, nascondere un level design un po' meh

DK Country non è un progetto così tanto per che possono fare in tanti se c'avessero voglia, c'è uno studio maniacale dietro e basta vedere in che modi possa essere completato un livello per rendersene conto...

Ma ahimé, siamo una minoranza

Io a SF darò sempre una possibilità, sempre... :unsisi:

And more, more... :sard:  Ha fatto un bel collage di leak, rumor, e speranze dell'ultimo mese in pratica :asd:

Non capirò mai questo modo di pensare, per me è proprio il contrario: in un gioco bidimensionale il rischio noia è elevatissimo al giorno d'oggi, devi davvero avere un livello di bravura elevatissimo per creare qualcosa di valore... con il 3D è molto più facile grazie alla presentazione, nascondere un level design un po' meh

DK Country non è un progetto così tanto per che possono fare in tanti se c'avessero voglia, c'è uno studio maniacale dietro e basta vedere in che modi possa essere completato un livello per rendersene conto...

Ma ahimé, siamo una minoranza
infatti è una visione superficiale, orridamente mescolata a questa idea che si sono inventati i fan DI SANA PIANTA, che Retro Studios debba occuparsi di chissà quale bestia di gioco epocale.

Un team è quello che è e non una proiezione dei fan. Retro Studios è un team molto versatile, che ha lavorato con la stessa cura maniacale a generi diversi, per pochissimi titoli. E tutto quello che ha provato a proporre a Nintendo gli è stato cannato.

Mo non è Naughty Dog ragà.

Io a SF darò sempre una possibilità, sempre... :unsisi:

And more, more... :sard:  Ha fatto un bel collage di leak, rumor, e speranze dell'ultimo mese in pratica :asd:
Non proprio, manca The Witcher 3 :trollface:  

infatti è una visione superficiale, orridamente mescolata a questa idea che si sono inventati i fan DI SANA PIANTA, che Retro Studios debba occuparsi di chissà quale bestia di gioco epocale.

Un team è quello che è e non una proiezione dei fan. Retro Studios è un team molto versatile, che ha lavorato con la stessa cura maniacale a generi diversi, per pochissimi titoli. E tutto quello che ha provato a proporre a Nintendo gli è stato cannato.

Mo non è Naughty Dog ragà.
È quello che ho sempre pensato pure io :asd:

aggiungo poi che gli ex retro che si son messi indipendenti fondando Armature, han fatto dei giochi infimi. Retro non ha mai dismostrato nulla senza Nintendo e se Nintendo gli canna dei progetti, probabilmente non vanno bene :asd:

Non è tanto campata in aria come lista a parte Red Steel

Più che altro non è verosimile che Nintendo droppi tutto insieme 

Non è tanto campata in aria come lista a parte Red Steel

Più che altro non è verosimile che Nintendo droppi tutto insieme 
Appena sento Red Steel mi sale il 2006 e mi metto a urlare in preda agli spasmi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro