Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tranquillissimo grazie, figurati se mi faccio prendere dal nervoso per una cosa così futile come dei giochi. Se vuoi parlare e argomentare bene, se vuoi solo fare member war puoi anche tacere.Pensa che quella GIF ha sicuramente più senso del delirio da nervoso che hai scritto tu![]()
Ti ripeto, forse sei un po' su di giri e sarai particolarmente deluso.
Ma non è neanche vero che non mi interessa, ma bisogna dare il giusto peso alle cose peròSi ok, ma l'annuncio di un pg di smash E' interessante, poi che a me e te smash non interessi è un altro discorso![]()
accontentare di cosa? siamo coperti con un esclusiva al mese fino ad agosto e da settembre fino a dicembre nintendo mette almeno 1/2 esclusive al mese che ora non sappiamo. tutti i titoli big mostrati sono delle bombe. Se non ti interessa no more heroes 3 non ti interessa neanche un possibile bayonetta. Se non ti interessa il progetto octopath non ti interessano i jrpg classici o soprattutto tattici e quindi fire emblem. Bho io ripeto apparte splatoon 3 sono molto contento di ciò che ho vistoOvvio che se ti accontenti va tutto bene![]()
Vogliamo parlare della faccia con cui hanno trollato alla fine con zelda?Ma non è neanche vero che non mi interessa, ma bisogna dare il giusto peso alle cose però
E SOPARTTUTTO NON BISOGNA TROLLARE L'UTENZA CON XENO, PERCHE' SE NO MI RIBELLO E GLI VENDO LA CONSOLE
Mi sono presa 2 switch per giocare i titoli Nintendo NUOVI non le rom Wii emulate a cazzo, ma ve lo ricordate il 2017? Dove splatoon 2 lo misero affianco ad arms e 1-2 switch? Mo ce lo ritroviamo che next big thing...concordo. io ho aprrezzato tutta la direct tranne splatoon 3 alla fine che , con rilascio nel 2022 e senza contenuti single player da annunciare potevano aspettare almeno l'E3 e lasciare altro per finire il direct. per il resto contento di quasi tutto. SS pezzente edition ma lo rigioco volentierissimo. Mario golf è un everybody golf che no0n gioco da psp quindi anche quelo volentieri. Octopath tactical è dio e no more heroes 3 mi permette di tirare avanti qualche mese senza bayo3. Per me unico problema appunto è la fine, per il resto c'è pane per tutti se ci si lamenta non ho capito perchè si è preso switch-
Tanti sono ancora estremamente legati ai ricordi e a ciò che è stato Nintendo per questa industria.E riescono pure a stamparci soldi su soldi, nonostante io ami switch non mi capacito di come riesca a vendere come il pane con un'annata e mezzo merdosa come quella passata![]()
Still, che ci può fare il nintendo? Magari fanno un altro partners il mese prossimo e droppano la data di uscita, chi lo sa?Questo è vero ma nocturne è già uscito![]()
Il problema è quando diventa tra le cose oiu interessanti in un direct di 50 min dopo pii di 1 anno di silenziSi ok, ma l'annuncio di un pg di smash E' interessante, poi che a me e te smash non interessi è un altro discorso![]()