Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male che ci hanno risparmiato Pokèmon, sarebbe stato il colpo di grazia :asd:

Pensa che quella GIF ha sicuramente più senso del delirio da nervoso che hai scritto tu :asd:

Ti ripeto, forse sei un po' su di giri e sarai particolarmente deluso.
Sono tranquillissimo grazie, figurati se mi faccio prendere dal nervoso per una cosa così futile come dei giochi. Se vuoi parlare e argomentare bene, se vuoi solo fare member war puoi anche tacere.
E mi sa che vuoi solo fare la seconda.

da dove parto? a parte il direct PESSIMO condito con la roba della peggior specie (trilogy di ninja gaiden...ma davvero ci fate?) in mezzo a tutta quella schifezza si salva il solo "octopath 2"

data per nmh3 ok (che sono riusciti pure quello a far sembrare orrendo in mezzo alla schifezza piu totale)

per il resto? doppia trollata prima su xeno e poi su zelda (cioè la roba nn ce l'hai almeno statti zitto...pigli pure per cul)

che altro? porting pezzotto da 2 lire di SS ma chi se lo gioca dopo botw na roba simile? :asd:

zero notizie di bayo3 metroid e nemmeno mezzo video di smt5

"bomba" finale splatoon 3 LOL

a memoria difficile ricordare un direct peggiore...forse quello dove c'era reggie e gli altri versione pupazzo all'e3 di non ricordo che anno :asd:

era meglio che nn facevano nulla e continuavano i shadow drop ecc

Si ok, ma l'annuncio di un pg di smash E' interessante, poi che a me e te smash non interessi è un altro discorso :asd:
Ma non è neanche vero che non mi interessa, ma bisogna dare il giusto peso alle cose però

E SOPARTTUTTO NON BISOGNA TROLLARE L'UTENZA CON XENO, PERCHE' SE NO MI RIBELLO E GLI VENDO LA CONSOLE

Ovvio che se ti accontenti va tutto bene :asd:
accontentare di cosa? siamo coperti con un esclusiva al mese fino ad agosto e da settembre fino a dicembre nintendo mette almeno 1/2 esclusive al mese che ora non sappiamo. tutti i titoli big mostrati sono delle bombe. Se non ti interessa no more heroes 3 non ti interessa neanche un possibile bayonetta. Se non ti interessa il progetto octopath non ti interessano i jrpg classici o soprattutto tattici e quindi fire emblem. Bho io ripeto apparte splatoon 3 sono molto contento di ciò che ho visto

Ah vero, comunque oltre a Rise avrò pure NMH3, go go! :hall: (poi vabè, Rise occuperà tipo di tutto :rickds: )

Vabbè dai per la collection di Zelda faranno un direct dedicato.

Penso che Nintendo sia abbastanza lontana dal mio mondo di intendere videogiochi in questo momento. Non ci incrociamo più. :sadfrog:
Sarò sicuramente strano io, ma reputo la presentazione non all'altezza. Erano quasi tutte informazioni che potevano essere pubblicate sui social senza aver bisogno di una presentazione. Paper Mario avrebbe fatto un figurone in questa presentazione per dirne uno annunciato "a caso".

Le delusioni più grandi sono una remaster di SS veramente pessima, il gioco non merita un trattamento di questo tipo. Almeno e dico almeno un miglioramento delle texture...le performance mi sono sembrate simili a 30fps. Sono abbastanza sconcertato. Splatoon 3 m'è sembrata la copia spiccicata del 2.

Vedremo all'E3, si spera che un altro anno e più di latitanza non si ripeta più.

Ma non è neanche vero che non mi interessa, ma bisogna dare il giusto peso alle cose però

E SOPARTTUTTO NON BISOGNA TROLLARE L'UTENZA CON XENO, PERCHE' SE NO MI RIBELLO E GLI VENDO LA CONSOLE
Vogliamo parlare della faccia con cui hanno trollato alla fine con zelda?

concordo. io ho aprrezzato tutta la direct tranne splatoon 3 alla fine che , con rilascio nel 2022 e senza contenuti single player da annunciare potevano aspettare almeno l'E3 e lasciare altro per finire il direct. per il resto contento di quasi tutto. SS pezzente edition ma lo rigioco volentierissimo. Mario golf è un everybody golf che no0n gioco da psp quindi anche quelo volentieri. Octopath tactical è dio e no more heroes 3 mi permette di tirare avanti qualche mese senza bayo3. Per me unico problema appunto è la fine, per il resto c'è pane per tutti se ci si lamenta non ho capito perchè si è preso switch-
Mi sono presa 2 switch per giocare i titoli Nintendo NUOVI non le rom Wii emulate a cazzo, ma ve lo ricordate il 2017? Dove splatoon 2 lo misero affianco ad arms e 1-2 switch? Mo ce lo ritroviamo che next big thing...

Troppe remastered di giochi poco interessanti (ovviamente opinione personale) e poca roba veramente convincente nel breve periodo (sempre opinione personale). Fino a marzo la Switch rimarrà a prendere polvere (se non per la demo di Project Triangle). Poi abbiamo Monster Hunter Rise e poi il nulla fino all’autunno dove spero venga lanciato qualcosa di interessante.

VOTO DIRECT: 7

Allora, commentino post direct.

intanto devo dire, gran momento per rientrare sul forum :asd: Considerando che fino a ieri avevo un mood nintendoso terribile. Ero delusissimo..

.. ma questo mi ha salvato: a differenza delle scorse volte avevo realmente pochissime aspettative, e non sono rimasto deluso.
Intendiamoci, è un direct sottotono. Per me non c’è un titolo uno tra i nuovi annunci che mi interessi prendere.

però..

- abbiamo due soli nuovi first annunciati, di cui uno 2022.
Sono convinto che come altre volte è successo, dopo un direct sottotono arriverà un direct molto ciccioso
- tutti i titoli grossi sono in arrivo per la seconda metà. Annunci all’e3, rilasci nella seconda metà dell’anno e nel 2022.

ripeto ragazzi.. io ero super scettico. Questo direct non mi ha fatto cambiare idea... PERÒ: almeno abbiamo il ritorno di un format molto amato da tutti.
E se questo direct non ha riservato grosse cose, nulla vieta di pensare che il prossimo lo faccia e ci sappia stupire.

Ah: e poi Pyra. GRAZIE

Sono più incazzato di quando mi hanno ciulato la ragazza anni fa

Tra l'altro, come se non avessero altro da annunciare (COME HANNO SEMPRE FATTO) per la fine dell'anno, cosa che storicamente fanno all'E3. Io penso che Nintendo abbia parecchi problemi con il suo output first, è innegabile ed è sotto gli occhi di tutti. Però dai, cioè ho letto robe che manco Riccardo Cuor di Leone prima di lanciare l'assedio a Gerusalemme.

E riescono pure a stamparci soldi su soldi, nonostante io ami switch non mi capacito di come riesca a vendere come il pane con un'annata e mezzo merdosa come quella passata :asd:
Tanti sono ancora estremamente legati ai ricordi e a ciò che è stato Nintendo per questa industria.
Il marchio vende. E si mettono tutti a pecorella ogni dannata volta. Ora vedrai pure con SS HD.

Ah, dimenticavo. Aspetto qualcosa di importante da Pokémon la prossima settimana.

Si ok, ma l'annuncio di un pg di smash E' interessante, poi che a me e te smash non interessi è un altro discorso :asd:
Il problema è quando diventa tra le cose oiu interessanti in un direct di 50 min dopo pii di 1 anno di silenzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro