Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tra l'altro, come se non avessero altro da annunciare (COME HANNO SEMPRE FATTO) per la fine dell'anno, cosa che storicamente fanno all'E3. Io penso che Nintendo abbia parecchi problemi con il suo output first, è innegabile ed è sotto gli occhi di tutti. Però dai, cioè ho letto robe che manco Riccardo Cuor di Leone prima di lanciare l'assedio a Gerusalemme.
:rickds:

C'è però da dire una cosa, chiunque abbia finito xeno 2
capiva all'istante che era smash, Pyra NON sparisce nel finale, non aveva un cazzo di senso dai :asd: io ci sono arrivato dopo 6 secondi per dire :asd:
Quando ho visto rex non ho capito più un càzzo, altro che fare ragionamenti del genere :rickds:

C'è però da dire una cosa, chiunque abbia finito xeno 2
capiva all'istante che era smash, Pyra NON sparisce nel finale, non aveva un cazzo di senso dai :asd: io ci sono arrivato dopo 6 secondi per dire :asd:
Quello è vero, ma non sai mai che plot twist si possono inventare per farci i sequel :asd:

LOL siccome non era quello che pensavate/speravate allora è Nintendo che trolla :rickds:

Io non prenderei i videogiochi e le multinazionali così sul personale, poi non so
stai sempre a fare l avvocato difensore di nintendo

Invece che concentrarti sullo scempio proposto stai a guardare i puntini sulle i di certi utenti che si lamentano.
Assurdo

Direi E3.

E3 o nintendoom.

Seriamente, perché se lo mostrano dopo e diventa un titolo 2022 diventa un problema serio, avremmo una situazione stile Wii a fine quarto anno
E3 per forza secondo me, ed uscirà comunque nel 2022. Per me già quando l'hanno rivelato nel 2019 avevano iniziato da poco, poi il covid, poi è Zelda. E sappiamo quanto se la prendano con calma.

Tra l'altro, come se non avessero altro da annunciare (COME HANNO SEMPRE FATTO) per la fine dell'anno, cosa che storicamente fanno all'E3. Io penso che Nintendo abbia parecchi problemi con il suo output first, è innegabile ed è sotto gli occhi di tutti. Però dai, cioè ho letto robe che manco Riccardo Cuor di Leone prima di lanciare l'assedio a Gerusalemme.
Ma sicuro da qui a fine estate hanno ancora altro da mostrare, pare che il modus operandi di Nintendo si scopre solo adesso :asd:

Ragazzi però state esagerando, alla fine è tutta roba che arriva fino ad agosto e mancano ancora i Pokémon annunci e sicuramente qualcosa di altro. Io sono solo preoccupato per Bayonetta 3, purtroppo, ed è così in ogni azienda, ricorderemo il 2020 e il 2021 come anni tristi.

Forse è il caso di smetterla di aspettarmi le bandierine delle serie classiche, di nominare i vari Wario, Pikmin, Starfox, metroid. Devo uscire dall'era cubo, dove sti titoli erano un rituale. Ormai se ci dice culo spuntano, quando non te li aspetti forse ne viene fuori uno.
Sono d'accordo. Nintendo è cambiata profondamente. Ormai punta su altro, su una lineup più generalista a 360 gradi. Ormai si punta a indie e terze party, dimenticandosi di IP come Wario Ware, Rhythm Heaven, Pikmin, Starfox etc che regnavano su console come DS, 3DS, Wii e quei progetti dall'anima Nintendara che erano un perfetto contorno a Mario, che è rimasta l'unica bandiera vera insieme a Zelda. Nonostante abbia una sola console a cui badare ormai è evidente che la linea sia profondamente cambiata, non più da "portatile", non più inclusiva per quanto riguarda tutte le sue IP.
Dobbiamo accettarlo e basta.
Ed è evidente che funziona così, viste le vendite, quindi va bene. è semplicemente una linea diversa.

Le date in effetti non vanno, però almeno come annunci/trailer hyppanti sarebbe stato ok per me (certo non un gran direct comunque).
Non è che con Zelda in più sarebbe stato tabto meglio.
Non abbiamo nulla di nintendo da qui ad agosto a parte ammazza che mazza di Mario,il primo gioco interessante esce ad agosto ed è no more heroes 3,il gioco più interessante di squadre esce l'anno prossimo.
Non hanno scusanti oggi

"Dai, vedrete che ora che ha una sola console, il supporto first party sarà molto più corposo".

:segnormechico:

Ma sicuro da qui a fine estate hanno ancora altro da mostrare, pare che il modus operandi di Nintendo si scopre solo adesso :asd:
A livello comunicativo il direct di 50 minuti è stato tremendo, possono pure presentare il mondo domani ma hanno dato solo messaggi brutti

Vabeh, alla fine da giocare ne ho, attenderò il 2022 per il TRPG dai creatori di Octopath, ripensando a come in data 17/02/21 sia stato preso per il culo dall'azienda a cui sgancio periodicamente quattrini :sadfrog:

Ragazzi però state esagerando, alla fine è tutta roba che arriva fino ad agosto e mancano ancora i Pokémon annunci e sicuramente qualcosa di altro. Io sono solo preoccupato per Bayonetta 3, purtroppo, ed è così in ogni azienda, ricorderemo il 2020 e il 2021 come anni tristi.
Di Pokemon dopo Spada Scudo qualcuno si aspetta veramente qualcosa di buono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro