Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque alla fine anche se il direct mi ha fatto cagare la roba da giocare fino ad agosto c'è, volevo le bombe ma amen, spero nel periodo E3, anche perché se scazzano là non só più che pensare

Esatto, dobbiamo ringraziare che almeno i capolavori del wiiu sono stati portati quasi tutti seno' rimaneva Zelda BOTW e poco niente
Portato anche quello da wiiu e ho detto tutto....cioè alla fine che c@zzo è uscito di esclusivo su sta console??? e pensare che ora hanno solo il focus su di una sola console e non più 2 come sempre in passato...e riescono ad annunciare il nulla cosmico peggio di prima....

Ma sicuro da qui a fine estate hanno ancora altro da mostrare, pare che il modus operandi di Nintendo si scopre solo adesso :asd:
Sisi infatti
Come lo scorso anno

Solite frasi per mesi

Poi abbiamo chuuso con hyrule warriors e pikmin 3.

Si facevano gia proclami 2021 switch asfaltera tutto
Ora c e il rischio che lo zelda del 2021 sia solo un port wii pigrissimo e botw skippa

L'unica gioia di questo direct? no more heroes 3 e skyward HD (manco tanto HD) .. Il che la dice lunga a sto giro imbarazzanti.

Rimpiango il wiiu, sono riusciti solo a portare i sui titoli su switch e basta...sta console è un continuo riciclo di giochi vecchi....ma riciclati nel senso che mettono il gioco sulla cartuccia invece del dvd dove era sulle vecchie console...mah

Qua in molti si meritano di tornare davvero ai tempi di Wii U

Fra una settimana esce Bravely Default 2, fra un mese esce un Monster Hunter tripla A esclusivo, a tutta la roba già annunciata in precedenza si aggiungono la data per NMH3 e i drop di Splatoon 3 e del "sequel" di Octopath...e piangono. E il bello è che molti dei post pre-Direct erano "voglio la Collection di Zelda e sono a posto"

Impazzisco

Posso comprendere la legittima "delusione" per la mancaza di BOTW2 e Metroid ma da qui a a dire SONO FINITI, CHE FALLISCANO, FATTO BENE A VENDERLA e le altre puttanate pensateci un attimo eh

Magari pure da gente che per Switch ha 2 giochi e deve ancora recuperare il mondo e poi magari sulla Plei ha 800 Platini

Sono basito

Sono d'accordo. Nintendo è cambiata profondamente. Ormai punta su altro, su una lineup più generalista a 360 gradi. Ormai si punta a indie e terze party, dimenticandosi di IP come Wario Ware, Rhythm Heaven, Pikmin, Starfox etc che regnavano su console come DS e 3DS e quei progetti dall'anima Nintendara che erano un perfetto contorno a Mario, che è rimasta l'unica bandiera vera insieme a Zelda. Nonostante abbia una sola console a cui badare ormai è evidente che la linea sia profondamente cambiata, non più da "portatile", non più inclusiva per quanto riguarda tutte le sue IP.
Dobbiamo accettarlo e basta.
Ed è evidente che funziona così, viste le vendite, quindi va bene. è semplicemente una linea diversa.
Il problema che qui mancano proprio gli annunci di nintendo.
Da qui ad agosto da parte di nintebdo escono le due espansioni di ac e Zelda,il gioco di ammazza che mazza di Mario e Zelda rom del PC.
Non è il fatto di far uscire tutte le proprie ip ma il fatto che nintendo non fa uscire nulla contro una sony che in un anno solare fa uscire insieme tlou 2,got,miles morales,ratchet e clank e i vari giochi minori dai propri studi interni e anche loro hanno problemi di covid come tutti :sisi:

Tutto sto dramma nemmeno in certe soap opera indiane

• Mi piace
Reazioni: ace
Va beh dai, ok essere catastrofisti ma peggio del 2020 non può andare
Peggio no perche gia c e monster hunter che asfalta tutta la roba del 2021 (ma grazie a capcoml

Ma se questr sono le premesse dopo tutto sto tempo si prospetta di nuovo un anno modesto. L ennesimo.
Da anno epocale vari titoli verranno depennati

Se botw2 uscira nel 2022 e' un fail gigantesco, poco da dire.

Fra una settimana esce Bravely Default 2, fra un mese esce un Monster Hunter tripla A esclusivo, a tutta la roba già annunciata in precedenza si aggiungono la data per NMH3 e i drop di Splatoon 3 e del "sequel" di Octopath...e piangono. E il bello è che molti dei post pre-Direct erano "voglio la Collection di Zelda e sono a posto"

Impazzisco

Posso comprendere la legittima "delusione" per la mancaza di BOTW2 e Metroid ma da qui a a dire SONO FINITI, CHE FALLISCANO, FATTO BENE A VENDERLA e le altre puttanate pensateci un attimo eh

Magari pure da gente che per Switch ha 2 giochi e deve ancora recuperare il mondo e poi magari sulla Plei ha 800 Platini

Sono basito
Eh morty, c'è da dire che però se dopo un anno e mezzo ti presenti con Splatoon 3(trailer orripilante tra l'altro)non puoi pretendere che l'utenza sia felice. Sarebbe stato un direct discreto se ne avessimo avuto uno prima di Natale, ma dopo tutto sto tempo no cazzo, siamo onesti

Impazzisco

Sono basito
RENDIAMOCI CONTO, CAPITO? :rickds:

Impazzisco

Sono basito
Ti ho messo il like e l'ho levato subito dopo per poterlo mettere una seconda volta :sard: <3

Peggio no perche gia c e monster hunter che asfalta tutta la roba del 2021 (ma grazie a capcoml

Ma se questr sono le premesse dopo tutto sto tempo si prospetta di nuovo un anno modesto. L ennesimo.
Da anno epocale vari titoli verranno depennati

Se botw2 uscira nel 2022 e' un fail gigantesco, poco da dire.
Si ma Monster Hunter tra qualche mese esce si sicuramente su PC e forse sulle altre console, è il segreto di pulcinella.
Cioè a me non interessa BD2, quindi la switch la posso anche mettere nel cassetto

Non c e nulla di esagerato.
Assolutamente nulla dopo sta porcata di 50min.
Ma che il direct sia stato deludente e che ci sia paura per i prossimi mesi è normale, ma a leggere qualcuno sembra che sia uscita solo l'altro giorno la Switch. Poi chiaro, il futuro non promette bene e a una certa, si dovrà dare una svegliata e rilasciare le bombe a raffica, ma non è che sia l'unica azienda messa in questa situazione. È un periodo del cazzo, lo è per tutti, c'è solo da avere pazienza e sperare che passi tutto il prima possibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro