Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ok

Quali?

Ditemi quali please

Qua si schifa Smash, si schifa Splatoon, si schifa Pokémon, si schifa Animal Crossing, si schifa Kirby, molti storcono il naso pure su Xenoblade e Fire Emblem

Praticamente volete Zelda Mario a profusione ogni anno

Ma anche in quel caso si piange comunque

facevi sviluppare un nuovo Mario Rabbids, ti presentavi con un remake dignitoso di OOT e non una ROM scrausa di SS per l`anniversario, in mezzo al resto della fuffa varia ci mettevi un trailerino di uno tra Bayonetta/BOTW2/SMTV con una data, nuovo pg di SMASH aggiungendo poi il titolo SQ e Splatoon seppur datati 2022 e avevi un direct inattaccabile oltre che offrire una percezione della line up totalmente diversa, lo stesso Mario Golf sembra carino ma dopo l`inculata di Mario Tennis che reazioni vuoi che scateni nell`utenza? fortuna che almeno escono MHR e G&G ( entrambi grazie a Capcom che ironia della sorta è la SH più bashata dall`utenza Switch negli ultimi anni ) sennò vedendo il calendario di uscite su TUTTE le altre piattaforme esistenti sta roba sarebbe stata impietosa a dire poco.

Raga quello che voleva dire aonuma è: sappiamo che volete botw2 ma dobbiamo tenercelo per l’e3. Understand

vedrete, la prova del nove sarà l’e3. Credo possa uscire ottimo come quello 2019
Piu che altro anouma ha lasciato intendere che potrebbe essere un titolo 2022

"Per qualche info attendete bel corso dell anno."

Raga quello che voleva dire aonuma è: sappiamo che volete botw2 ma dobbiamo tenercelo per l’e3. Understand

vedrete, la prova del nove sarà l’e3. Credo possa uscire ottimo come quello 2019
ma a sto punto si poteva continuare con dei direct più piccoli, hanno fatto il pasticcio. Speriamo bbbene

Tra il finto dlc di Xeno e Aonuma direi che Nintendo ci ha fregati per bene. Un Direct da “Ehi, volevviiii”! :ohyess:

Quali?

Ditemi quali please

Qua si schifa Smash, si schifa Splatoon, si schifa Pokémon, si schifa Animal Crossing, si schifa Kirby, molti storcono il naso pure su Xenoblade e Fire Emblem

Praticamente volete Zelda Mario a profusione ogni anno

Ma anche in quel caso si piange comunque
Ripeto, la lineup della console non si discute.
Meno male che ho detto che i discorsi filosofici su quello che è già presente non contano.
I vari Smash, Mario, Zelda, Kirby... Ci sono, sono usciti, quasi tutti nei primi due anni. Bene, siamo tutti felici, abbiamo giocato ad alcuni giochi fantastici, altri carini ed altri irripetibili.
Il problema è: e mò? Bello splatoon 3 eh... Ma 2022.
Bello Botw 2 eh... Ma chissà se esce entro fine anno.
Al momento lato Nintendo per il 2021 c'è praticamente il nulla, c'è un porting HD e Mario Golf. E questo è un dato di fatto.
Il discorso che facevo anche precedentemente è che Nintendo è profondamente cambiata e la sua lineup è molto più generalista, non si concentra più sulle sue IP storiche, ma butta nel calderone tantissime cose senza sperimentare più troppo con le sue saghe secondarie (la qualità di Mario e Zelda non si discute, ovviamente). Semplicemente sembra che tanti di noi non siano più adatti alla Nintendo di oggi, che trovo la meno "nintendara" degli ultimi tempi.

Piu che altro anouma ha lasciato intendere che potrebbe essere un titolo 2022

"Per qualche info attendete bel corso dell anno."
Credo perchè non potesse dire che faranno un direct in zona E3 :asd: ma è abbastanza chiaro che il suo spot sia quello

se poi così non sarà, beh allora si.. ci sarà da preoccuparsi. Ma ricordo un 2019 sulla stessa falsariga..

Bayo3 e metroid prime assenti sono due belle mazzate invece.
E in piccolo pure l'assenza di nocturne

Guarda, la penso come te. Però permangono le cose che ti ho scritto prima. E sono lenti, e pignoli. Lo sappiamo, io me ne faccio una ragione e pazienza, senza pensare che sia un vaporware o che sia in development hell. E uscirà nel 2022, non ce lo vedo proprio uscire quest'anno.
Neanche io penso abbiano problemi di sviluppo, però non vedo alternative al Natale 2021, perché hanno già annunciato oggi un titolo cicciotto per l'anno prossimo, mentre per questo Natale al momento non c'è nulla di conosciuto, a parte Zelda tba ed un altro Natale con un titolo alla pikmin mi parrebbe un tirarsi la zappa in stile Wii.
A questo punto potevano benissimo fare come col primo splatoon, piazzarlo incompleto a Natale e aggiungere roba in seguito, col primo funzionò bene

Eh lo so, però c'è da dire che... con che cosa potevano chiudere? Cioè, per come hai iniziato la frase, potevano benissimo finire con quel titolo. :sisi:
È amata l'IP e comunque è importante per Nintendo, ergo per me ci sta :asd:

Poi certo, ci aspettavamo BOTW2, Metroid o Bayo3? Sì, ma ci sarà da aspettare, ed è conveniente magari finire con Splatoon 3.
Capisco che intendi, ma sai anche te il peso che ha BOTW2 :asd: Se qualcuno si aspetta la pizza e poi però gli porti il kebab, per quanto buono, si incazzerà comunque

ma a sto punto si poteva continuare con dei direct più piccoli, hanno fatto il pasticcio. Speriamo bbbene
Troppo diluito infatti, Imho questi Direct da 50 minuti sarebbero da evitare...crei false aspettative e basta. Io continuo ad essere convinto che se fosse durato sui 25 minuti massimo 30 avrebbe poi dato una percezione diversa.

Ma poi Aonuma stesso sentirlo dire tipo: "guarda non è bello come BOTW però dai ti puoi muovere così, puoi fare "le cose". Cioè una cosa imbarazzante. Quasi ad autoconvincersi lui stesso :rickds:
esatto ahahah come dire..so che dopo botw nn ce la farete a giocare a sta roba...però provateci che nn abbiamo altro

tra l'altro se quello è hd io sono pippo franco

cmq anouma sincermaente a parte gli scherzi m'è sembrato un po' in difficoltà...per me nn stanno messi benissimo

Yep. Però come ho scritto prima, il fatto che siano tornati ad un format serio (e rispettoso verso la clientela) a me rassicura.
Perchè ok, questo era scarno. Ma il prossimo probabilmente sarà denso, così come è già successo decine di volte

Neanche io penso abbiano problemi di sviluppo, però non vedo alternative al Natale 2021, perché hanno già annunciato oggi un titolo cicciotto per l'anno prossimo, mentre per questo Natale al momento non c'è nulla di conosciuto, a parte Zelda tba ed un altro Natale con un titolo alla pikmin mi parrebbe un tirarsi la zappa in stile Wii.
A questo punto potevano benissimo fare come col primo splatoon, piazzarlo incompleto a Natale e aggiungere roba in seguito, col primo funzionò bene
Natale ci sarà al 100% il remake di Diamante/Perla, poi chissà che altro. Sinceramente spero, per non dire pretendo, Bayonetta entro l'anno. Zelda non me lo aspetto, felice di essere smentito. Senza covid sarei stato magari più categorico, ma secondo me lo vediamo l'anno prossimo.

E senza Switch Pro, che non esiste :trollface:

Allora.

Se consideriamo che l'ultimo direct serio risale al mesozoico ci sta un po' di delusione.

Però annunci ce ne sono stati (il gioco Square, Splatoon 3 e per quanto mi riguarda anche SSHD) e qualche data l'hanno piazzata (No More Heroes 3).

Inoltre hanno parlato per lo più dei giochi per la prima parte dell'anno.

Se come si spera torneranno con regolarità a fare i direct c'è da aspettarsi che nei prossimi eventi si dedicheranno ai giochi del periodo autunnale e natalizio (speriamo Botw2, Bayo3, un bel Metroid 2d e magari qualcosa dai Monolith o un nuovo Donkey Kong).

Infine se come credo uscirà sta benedetta Switch Pro (per me quasi sicuro tra settembre e novembre) mi pare logico che accompagneranno l'annuncio con 3-4 gioconi come si deve per creare hype a manetta.

Yep. Però come ho scritto prima, il fatto che siano tornati ad un format serio (e rispettoso verso la clientela) a me rassicura.
Perchè ok, questo era scarno. Ma il prossimo probabilmente sarà denso, così come è già successo decine di volte
sì su questo concordo, è sicuramente un segnale positivo.
Chissà come finirà con l'eventuale direct di anniversario di zelda, ora che si sono sparati la cartuccia e che hanno detto che botw, per ora, grosse patate.

Si ma intanto bayonetta che fine ha fatto? Qua si sente puzza di scalebound
Kamiya dopo essersi scimmiato per un anno su Tetris99 ora ha la fissa per Mario35, è impegnato a vincere tutte le partite :asd:
E ne ha vinte parecchie :asd:
I soldi di Tencent gli hanno fatto male, hanno aperto nuovi progetti prima di chiudere quelli aperti, senza quei soldi sarebbe stato costretto a mettere tutto il focus su Bayonetta per fare soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro