silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Messaggi
- 28,171
- Reazioni
- 2,329
Offline
se non lo fanno vedere all'e3 per me è cancellato ormaiSi ma intanto bayonetta che fine ha fatto? Qua si sente puzza di scalebound
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non lo fanno vedere all'e3 per me è cancellato ormaiSi ma intanto bayonetta che fine ha fatto? Qua si sente puzza di scalebound
Fosse durato anche 25 minuti il problema è solo uno che giochi ci sono interessanti.. mettiamola così per quel che mi riguarda di quello che hanno fatto vedere non c è veramente nulla che mi interessa, forse il titolo di square...e da quello che capisco sono in buona compagnia qua dentro... Nintendo sveglia se no dopo switch fai la stessa fine che hai fatto con wiiu....Troppo diluito infatti, Imho questi Direct da 50 minuti sarebbero da evitare...crei false aspettative e basta. Io continuo ad essere convinto che se fosse durato sui 25 minuti massimo 30 avrebbe poi dato una percezione diversa.
In compenso sarebbe stato il miglior Direct mini di sempre.E se avessero continuato con i direct Mini tutti con le torce a dire VOGLIAMO I DIRECT VERIH!![]()
Se lo velocizzi a 3x diventa un mini. BEST MINI EVERIn compenso sarebbe stato il miglior Direct mini di sempre.![]()
Vero, dato lo stile grafico, il gioco si prestava più ad un remake che ad un porting HD. Venderà perchè Zelda, ma è attualmente una delle remastered peggiori da parte di Nintendo, vediamo se aggiustano il tiro con contenuti extra.Skyward è invecchiato male male, paradossalmente WW sembra più nuovo.
Al punto che persino uno come me non lo compreràSkyward è invecchiato male male, paradossalmente WW sembra più nuovo.
Guarda se parli da inizio gen hai proprio sbagliato esempio, visto che hanno annunciato il mondo e non danno nessuna sicurezza sull'effettivo sviluppo di cio' che è stato mostrato (tranne che per BOTW2 GRAZIE A DIO).
Il problema è stato quel numero: 50, da troppo non avevamo un vero direct e tante notizie, a inizio anno si fanno i conti di solito, siamo rimasti scottati. Ed è PROPRIO perché loro hanno lanciato quei titoli altisonanti, e sono rimasti quello: titoli altisonanti
Non concordo, ci sta il direct lungo e la nota veramente positiva è che non hanno perso un terzo di direct per smash come poteva accadere in passato, il problema è la scelta dei giochi, la loro qualità (per dire NMH3 e SS graficamente osceni hanno pesato non poco), sul ritmo invece nulla da dire per una volta tantoTroppo diluito infatti, Imho questi Direct da 50 minuti sarebbero da evitare...crei false aspettative e basta. Io continuo ad essere convinto che se fosse durato sui 25 minuti massimo 30 avrebbe poi dato una percezione diversa.
Prima delle nuove console c’è tempo. Ragazzi non lasciatevi spaventare da direct del genere, quasi sempre sono seguiti da direct forti contenutisticamente.Il fatto che siano tornati ad un format più tradizionale per me è già positivo perché vuol dire che pian piano si sta normalizzando la situazione (peraltro non è che la concorrenza stia dando notizie a tutto spiano eh).
Il direct poteva essere certamente migliore. Non ci sono dubbi. Quindi è ragionevole che ci sia chi è arrabbiato o deluso. Ma personalmente penso che ci sono stati anche direct peggiori (tipo uno orrendo all'e3 in cui presentarono Star Fox 0 se non ricordo male...).
Tutti avremmo voluto vedere il nuovo Zelda. Ma pensandoci bene è probabile che venga destinato allo slot di giugno dove presumibilmente ci sarà da sgomitare con gli eventi Microsoft e Sony (se ci ricordiamo una volta dedicarono un intero E3 a Breath of the Wild... e nonostante l'arrabbiatura iniziale fu comunque un successo tanto era bello il gioco).
Penso e spero che lo stesso discorso valga per Bayonetta 3. Se no i Platinum diventano una barzelletta.
Infine è vero che Switch vende benissimo e tutto quanto, ma alcuni team molto importanti (quello di Koizumi e anche i Monolith) non rilasciano giochi dal 2017. È evidente che ormai i tempi sono maturi per presentare i nuovi progetti prima di passare alla nuova console.
Non sembra, lo è perché è un remake quello di ww a differenza di SS.Skyward è invecchiato male male, paradossalmente WW sembra più nuovo.
Il fatto che abbiano mostrato roba del 2022 A FEBBRAIO, Dipinge una seconda meta di merda isinceramente
No attenzione, sul ritmo sono d’accordo che sia stato ottimo e che abbiano perso poco tempo tra un annuncio è l’altro. Il problema infatti è su quello mostrato, gran parte di alcuni titoli potevano essere evitati o gestiti a parte e non essere messi lì per far numero e arrivare a quei 50 minuti, così facendo non fai altro che sballare un equilibrio tra annunci nuovi, aggiornamenti e giochi su cui piazzare date ecc... che alla fine ti porta a fartelo pesare. È lo stesso ragionamento basato su un film, puoi avere un buon ritmo ma se poi il contenuto di fondo ha alti e bassi.. è difficile da valutare.Non concordo, ci sta il direct lungo e la nota veramente positiva è che non hanno perso un terzo di direct per smash come poteva accadere in passato, il problema è la scelta dei giochi, la loro qualità (per dire NMH3 e SS graficamente osceni hanno pesato non poco), sul ritmo invece nulla da dire per una volta tanto