- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,089
Il post non è (e non vuole essere) un: Arceus è bello, D/P sono brutti, o un visto che D/P sono brutti, Arceus può permettersi di essere "come è".il post sembra ironico
Come per dire "se vi lamentate di Arceus, guardate che può andare peggio"
E se era questo il significato, ribadisco che il fatto che uno sia "più brutto" non da meriti all'altro.
Se invece non eri ironico ho frainteso![]()

Arceus è graficamente arretrato, con tanta sporcizia (non solo meramente visiva), e questo lo si è detto subito (ed era pure una delle premesse di sto stream, per quanto mi riguarda: "inutile aspettarsi qualcosa di meglio, perché tanto non ce lo daranno" [triste da dirsi per un brand che fattura ziliardi, ma tant'è]). E alla fine è così... Migliorato rispetto ad inizio anno (quanto meno lato framerate), ma graficamente è quello (forse leggermente meglio, non saprei), ergo: un gioco al di sotto degli standard grafici 2021, e sicuramente un gioco che non sfrutta al meglio Switch (come i vari Rise, Mario, Zelda, etc.).
Il post era più che altro una risposta sardonica al: è più bello visivamente D/P. E no, per quanto mi riguarda non lo è. Arceus ha un obiettivo (ce la farà? Boh), innovare un po' la serie (soprattutto lato mondo di gioco), e nel farlo si porta in dote un comparto grafico mediocre (usando termini gentili