Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così su due piedi ti direi di tenere la prenotazione sul remake, tra i due è quello paradossalmente più solido perchè meno dei contenuti dell'originale non può avereUn consiglio
Ho preordinato il remake tempo fa visto che non l'ho mai giocato, ne vale la pena recuperarlo o virare il pre order su Arceus?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma pure su Switch stesso ce n'è parecchia di roba superioreGiocare solo su Switch fa un brutto effetto a lungo andare mi sa![]()
Dovessi scegliere, finanzierei Legends, anche perchè pare un prodotto che si discosta dai titoli che GF sviluppa e ha un minimo di ambizione finalmente.Un consiglio
Ho preordinato il remake tempo fa visto che non l'ho mai giocato, ne vale la pena recuperarlo o virare il pre order su Arceus?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
In realtà solo idealmente, perchè sia nell'anime che nel manga, oltre che nei giochi ( in quest'ultimi solo nel pokedex per ovvi motivihanno spiegato gli occhi rossi da qualche parte?
è la solita cosa per spiegare perché attacchino gli umani? Chissà perché devono essere tutti buoni
Mille mostri, molti draghi, squali, rapaci, bestie carnivore e feroci ma no, è un ecosistema dove nessuna creatura nuoce al prossimo.
Mangiano tutti bacche![]()
This.È graficamente brutto ma oh... Ho hype
Quanto vorrei Let's Go sia sulla seconda che sulla terza generazione. Magari stavolta con il concetto di sfida anche solo blandamente applicato al titoloSto rimpiangendo la serie let's go come non mai
Ridatemi quella, diamine
TerribileI vari zoom delle parole mi hanno fatto ridere![]()
Mmm insomma, botw tecnicamente è una bomba su SwitchComunque per dire anche BOTW ha un aliasing pauroso e tecnicamente fa abbastanza caa, però a livello artistico compensava di brutto.
Contento tuMi procuro del pane così faccio merenda allora![]()
ma se ormai sono sempre criticati per questo. Non capisco di quale favoritismo parliLa potenza del brand Pokemon è così forte da giustificare gioco dopo gioco sempre qualsiasi nefandezza tecnica o ludica.
Mentre se per altri titoli tagliamo il capello in 4, per Pokemon tingiamo ogni nuovo gioco delle nostre aspettative soprassedendo su difetti lapalissiani più o meno storici.
Trovo abbastanza pietosi ambo i titoli e sinceramente se nel 2021/22 devo stappare lo spumante per delle animazioni finalmente degne o per meccaniche che altri titoli hanno portato nel medium almeno 15 anni fa preferisco cambiare hobby.
A Pokemon tutto è sempre concesso e sinceramente sono un po' stanco di questo ingiustificato e reiterato favoritismo
Così su due piedi ti direi di tenere la prenotazione sul remake, tra i due è quello paradossalmente più solido perchè meno dei contenuti dell'originale non può avere
Legends invece è un esperimento, e per quanto ne sappiamo potrebbe essere scarno, oltre che essere abbastanza pessimo tecnicamente già da ora
Coi remake vai sul sicuro, c'è da giocare in abbondanza dentro
Post automatically merged:
Ma pure su Switch stesso ce n'è parecchia di roba superiore![]()
Premetto che l'ultimo Pokémon giocato è stato smeraldo su GBA e let's go PikachuDovessi scegliere, finanzierei Legends, anche perchè pare un prodotto che si discosta dai titoli che GF sviluppa e ha un minimo di ambizione finalmente.
Ho rivisto il trailer di Legends, lo trovo bello artisticamente ma ad esempio gli alberi e l'erba sono da ps2, mamma mia che oscenitànon so perché nintendo si ostina con la poca potenza dell'hw ma vabbe (ah no aspetta lo so perché, perché guadagnano un fottio di soldi col minimo sforzo
![]()
Vengono criticati ma alla fine vendono sempre. Mi ricorda il periodo d'oro del Berlusca con tutti che lo criticavano e poi al momento delle elezioni non lo smuovevano dalla maggioranzama se ormai sono sempre criticati per questo. Non capisco di quale favoritismo parli
Poi che vendano è un altro discoeso, ma del resto vende anche a vari che lo criticano