Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è offensivo per il circoDire non mi è piaciuto e dire "nintendo è l'intero circo" credo siano due gradi di critica costruttiva completamente differenti![]()
si fa sempre più dura purtroppo per il 2022comunque manca tutto....'ttacci loro e la loro voglia di "non vi facciamo vedere un cazzo"
dove sta bayonetta 3? a ottobre esce un sacco di roba dove lo piazzano? nel 2023?
Concordo, è come se si togliessero tutti i progetti terze parti da un direct standard: c'è tanta merda, ma qualcosa di interessante si trova sempre, tipo il nuovo pacman, il trailer di monkey island o il nuovo progetto square. Mi aspettavo anche peggio, onestamente, date le premesse.IMHO, ottimo direct Partener Shwocase, ci fosse stata la presenza dei titoli Nintendo sarebbe sicuramente stato visto come un buon/ottimo direct perchè la roba terze party tra port in arrivo e progetti esclusivi (temporali) era più che buona.
Era una merda pure l'arrivo dei Persona su Xbox? Sono curioso ora![]()
Ma perché dici che stanno con le pezze nel sedere?che schifol'avevo detto che chiudevano con il porting di persona come "bomba"
stanno con le pezze al c
No che non era una merda, ma lì sono nel gamepass e la bomba finale del direct era Starfield, qui vengono annunciati come bomba finale e sono a pagamentoChe bello il ritorno della gente che non si vede mai se non per commentare il topic di un Direct
IMHO, ottimo direct Partener Shwocase, ci fosse stata la presenza dei titoli Nintendo sarebbe sicuramente stato visto come un buon/ottimo direct perchè la roba terze party tra port in arrivo e progetti esclusivi (temporali) era più che buona.
ho giocato i persona ai loro tempi, il loro arrivo su Xbox mi è scivolato addosso su Xbox come mi è scivolato addosso qui. Stessa cosa per tutti gli altri porting XAnni dopo.Che bello il ritorno della gente che non si vede mai se non per commentare il topic di un Direct
IMHO, ottimo direct Partener Shwocase, ci fosse stata la presenza dei titoli Nintendo sarebbe sicuramente stato visto come un buon/ottimo direct perchè la roba terze party tra port in arrivo e progetti esclusivi (temporali) era più che buona.