Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me bocciato da ogni punto di vista, una tragedia :asd:

Dire non mi è piaciuto e dire "nintendo è l'intero circo" credo siano due gradi di critica costruttiva completamente differenti :asd:
Per me è offensivo per il circo :asd: era il nulla fatto direct.

La butto lì, peggio del peggior sop

Che bello il ritorno della gente che non si vede mai se non per commentare il topic di un Direct :sard:

IMHO, ottimo direct Partener Shwocase, ci fosse stata la presenza dei titoli Nintendo sarebbe sicuramente stato visto come un buon/ottimo direct perchè la roba terze party tra port in arrivo e progetti esclusivi (temporali) era più che buona.

Era una merda pure l'arrivo dei Persona su Xbox? Sono curioso ora :asd:

evento abbastanza trascurabile e dai contenuti poco rilevanti. Nessun grosso progetto né bombe da dire "wow" (a questo punto credo si possa archiviare la questione Resident Evil in esclusiva).
Personalmente sono solo un paio i titoli che mi interessano in attesa di saperne di più ma anche al di là dei gusti personali non vedo davvero nulla per cui strapparsi i capelli in generale.

Resta davvero inspiegabile questa comunicazione che scontenta tutti, nonostante la lineup sia ottima e si profila un 2022 eccellente per Switch

che schifo :asd: l'avevo detto che chiudevano con il porting di persona come "bomba"

stanno con le pezze al c

Ma io dico da un direct mini su roba tp che vi aspettavate? :asd:

Bomba il remake di PMW. :ivan: Per il resto direct tristissimo. :facepalm:

IMHO, ottimo direct Partener Shwocase, ci fosse stata la presenza dei titoli Nintendo sarebbe sicuramente stato visto come un buon/ottimo direct perchè la roba terze party tra port in arrivo e progetti esclusivi (temporali) era più che buona.

Concordo, è come se si togliessero tutti i progetti terze parti da un direct standard: c'è tanta merda, ma qualcosa di interessante si trova sempre, tipo il nuovo pacman, il trailer di monkey island o il nuovo progetto square. Mi aspettavo anche peggio, onestamente, date le premesse.

ma era il direct dell'e3 ???? ammazza che merda :asd:

persona 3,4 5 royal e nier automata e Portal.. la sagra dei porting, che escono alla soglia del sesto anno :hmm:

Le cose più interessanti:

Harvestella
Mario Rabbids 2 (imho presentato male, ma vedremo domani)
Little Noah
E quel gioco investigativo fighissimo che sembrava adottare lo stile di Killer 7

Ovviamente contento per i Persona e NieR, ed anche per la Collection dei Portal che farò sicuramente mia se non costa un botto.

Il resto meh.

Comunque un direct a stento sufficiente, la bomba finale non può essere un porting di una roba che è già stata annunciata da Microsoft e per giunta nel gamepass :rickds:

La Treehouse di Live a Live :phraengo:

Comunque in portatile potrei dare una seconda chance a NieR Automata, che su PS4 mi aveva annoiato a morte (non linciatemi, non ho voglia di riparlarne)

25 minuti belli carichi e parliamo solo di third, buono mini direct

Che bello il ritorno della gente che non si vede mai se non per commentare il topic di un Direct :sard:

No che non era una merda, ma lì sono nel gamepass e la bomba finale del direct era Starfield, qui vengono annunciati come bomba finale e sono a pagamento :unsisi:

Cnsiderando che

ho giocato i persona ai loro tempi, il loro arrivo su Xbox mi è scivolato addosso su Xbox come mi è scivolato addosso qui. Stessa cosa per tutti gli altri porting XAnni dopo.

Persona 5 e nier li ho su ps4 ma quest'ultima prende polvere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro