Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non è che adesso cacciano fuori altre Treehouse a caso?

Questi stanno nettamente spezzettando un Direct e3 che esisteva

Buonissimo Partner Direct, peccato giusto per l’assenza di TO

Quindi niente Zelda raga? Noooooo che delusione, stanno con le pezze al culo proprio...
Ma poi non sappiamo nulla dei prodotti in uscita quest'anno, neanche una info come faremo!!

Beh ma scusatemi , che volevate da un Direct di terze parti e per giunta “mini”asd? Già tanto che abbiano tirato fuori i Persona, considerando che il 5 rompevano da mille anni per averlo su Switch. Pure Nier, Monkey island (esclusiva temporale) e la data di Mario rabbits non sono da buttare.
Imho sto Direct ha fatto quello che doveva fare, buttare fuori delle cose da piazzare durante l’anno fiscale e annunciare/presentare 2/3 cosette in più. Le terze parti più attese (bayo e Hollow knight) Imho se le terranno nel loro Direct.

Per me un buonissimo direct mini. Cosa per me fondamentale: la collection dei battle network uscirà solo su switch?

Mi chiedo se la roba first party avrà un mini direct o se per qualche motivi ne fanno diversi dedicati alla Xeno 3

No che non era una merda, ma lì sono nel gamepass e la bomba finale del direct era Starfield, qui vengono annunciati come bomba finale e sono a pagamento :unsisi:
Preferirei evitare di vantare di giocare gratis dei giochi grazie a un servizio :asd:

Momento serio: rip Resident Evil switch

Ora posso tornare alle cose importanti: quindi niente Metroid?? Nooo che pagliacci
Revelations 3 potrebbe ancora palesarsi chissà è sempre possibile che che venga lanciato su tutto D1 invece che essere esclusiva di lancio su Switch

Preferirei evitare di vantare di giocare gratis dei giochi grazie a un servizio :asd:
Solo chi non ha mai visto quel servizio può parlarne male :unsisi:

Persino pagato a prezzo pieno costa come due giochi da 70€ e stop.

È quasi come giocare gratis dai :asd:
Post automatically merged:

La tree house mi ha triggerato non poco infatti :sard:
Sì senza senso :asd:

Me la guarderò stasera, purtroppo tocca tornare in azienda :sadfrog:

Per me hanno vinto tutto con Monkey Island :asd: avrei preferito una data però

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro