Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E per forza, a meno che non inventino un nuovo mese sul calendario il resto è tutto coperto..
già. In cuor mio spero che fosse già programmato per uscire quest'anno e che magari lo buttino fuori a dicembre.
Smash uscì in quel mese, perché comunque la tassa pokemon quell'anno andava pagata :asd:

Poi oh, a me mi riconquistano con poco. Anche solo un trailer e la conferma della sua esistenza mi farebbe piacere.
Magari con data early 23, per cominciare bene l'anno.

Era ora^^

Smash uscì in quel mese, perché comunque la tassa pokemon quell'anno andava pagata :asd:
In realtà no. Ora non mi ricordo ma solitamente Nintendo se può evita di pubblicare a dicembre.
Devo ritrovare la notizia ma nel caso di Smash in particolare ricordo che Reggie aveva chiesto con insistenza la release prima del ringraziamento ma semplicemente non ce la fecero.

In realtà no. Ora non mi ricordo ma solitamente Nintendo se può evita di pubblicare a dicembre.
Devo ritrovare la notizia ma nel caso di Smash in particolare ricordo che Reggie aveva chiesto con insistenza la release prima del ringraziamento ma semplicemente non ce la fecero.
ah ok, grazie per la precisazione. In effetti fu comunque un caso unico di un tripla A dicembrino nella line up di switch, se non erro.

Meno di 4 ore :pokidance:

Da quello che ho letto i leaker hanno già spoilerato il mondo :asd:
Sì purtroppo il gioco è stato scoperchiato malamente. Ma le cose uscite (almeno lato gameplay) mi incuriosiscono molto. Vedremo oggi che mostreranno, ma direi che è tempo per un bel approfondimento (visto che l'ultimo trailer era davvero asciuttino).

Son davvero curioso per sto nuovo Pokémon, non mi son spoilerato nulla ancora. Mi aspetto una tragedia tecnica ma almeno con della sostanza sotto :asd:

Curioso di vedere le novità. Le prime notizie mi avevano convinto poco, poi mi sono tenuto volontariamente lontano dall'ondata di leak, quindi vediamo se riusciranno a convincermi di più

Io fortunatamente non mi sono spoilerato nulla, vediamo :sisi:

Le mie aspettative: sarà un aborto tecnico con il solito beneficio del dubbio politico generalizzato perché "sulla carta potrebbe", e perché Pokémon è sempre Pokémon.

In ogni caso il beneficio del dubbio non politico ci sta, e il direct si segue, anche se ormai provo un disamore quasi irreversibile.

Ma guarda te che pokémon mi interrompe la sessione di Xenoblade :ahsn:

Si parte!
Buon Leakemon Presents a tutti! :nev:

Finalmente Scarlet e Violet.

Subito i Leggendari e la loro meccanica, WTF.

E via anche la nuova meccanica.

Meh, mi aspettavo più ciccia sinceramente :asd:
Sicuramente i leak non hanno aiutato, ma l'unica sorpresa è stata il leggendario dato a inizio gioco praticamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro