Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ennesimo gioco dei Pokemon con mostri che sembrano usciti da una gioielleria. Passa oltreNon ho ancora avuto modo di vedere il trailer, ci sono brutte notizie ?![]()
???Ennesimo gioco dei Pokemon con mostri che sembrano usciti da una gioielleria. Passa oltre
Si lo so che sembra non abbia senso ma è tutto oscenamente vero purtroppo???
Sta sera appena torno guardo, mi aspetto di tutto.![]()
A me da proprio fastidio. Cioè l'idea di sti cosi attaccati alla testa che spropozionano il PKMN di turno li trovo visivamente faticosi da guardare.
Capisco la preoccupazione ascoltando Cydonia ma sta facendo terrorismo psicologicoTutti i pokemon possono avere tutti i teratipi. Chaos totale.
Ma scusate, vi aspettavate un gioco completamente diverso dagli ultimi trailer?Ennesimo gioco dei Pokemon con mostri che sembrano usciti da una gioielleria. Passa oltre
ehhh addirittura, che esagerato.Capisco la preoccupazione ascoltando Cydonia ma sta facendo terrorismo psicologico![]()
Credo di non voler sapere dove si infila la pistola della benzina![]()
Questa cosa mi perplime tantissimo. Pokemon leggendario con due ruote che non usa perché corre con le zampe che si ferma ad una stazione di servizio. Mi sembra di aver preso gli acidi.
Avrei preferito evolvere invece che svecchiare. De GustibusMa scusate, vi aspettavate un gioco completamente diverso dagli ultimi trailer?E' stato in linea con gli altri nel bene e nel male, hanno fatto vedere giusto le novità principali ed alcune sembrano pure molto interessanti nello svecchiare la formula di gioco classica.
![]()
Questa cosa mi perplime tantissimo. Pokemon leggendario con due ruote che non usa perché corre con le zampe che si ferma ad una stazione di servizio. Mi sembra di aver preso gli acidi.