Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immagino il farming per trovare il teratipo desiderato.

comunque la meccanica è esattamente quella di introforza solo che influenza la stab e ad alcuni il tipo, è roba già conosciuta e perfettamente integrabile e nemmeno una novità dal punto di vista del farming

Non ho ancora avuto modo di vedere il trailer, ci sono brutte notizie ? :asd:

Ma quindi riassumendo, in coop cosa si può fare?

E’ la prima volta che guardo un’anteprima di Pokemon e non provo niente. Ma proprio apatia totale. ?
Sarò sincera, queste nuove meccaniche che saltano fuori ad ogni nuova stagione mi hanno stancato. Avevo adorato la Megaevoluzione, ma le mosse-Z mi erano parse di un’inutilità cosmica che devo aver usato solo quella di Mimikyu (?). In Spada e Scudo non ricordo nemmeno se c’era qualcosa, ma sono stati i giochi che ho apprezzato meno dal 1995.
Finora, l’unica nota positiva è il Pokemon Leggendario che fa da mezzo di trasporto. ?

A me da proprio fastidio. Cioè l'idea di sti cosi attaccati alla testa che spropozionano il PKMN di turno li trovo visivamente faticosi da guardare.

Esatto, cioè è più grande del pokemon, è mega sproporzionato in molti casi

Tutti i pokemon possono avere tutti i teratipi. Chaos totale.

Tutti i pokemon possono avere tutti i teratipi. Chaos totale.
Capisco la preoccupazione ascoltando Cydonia ma sta facendo terrorismo psicologico :asd:

Non sappiamo come funziona la meccanica e in ogni caso tutti possono fare tutto ma vediamo quando ci sarà un meta :asd:

E soprattutto vediamo come funziona in battaglia prima :asd:

5uqskOC.png

Questa cosa mi perplime tantissimo. Pokemon leggendario con due ruote che non usa perché corre con le zampe che si ferma ad una stazione di servizio. Mi sembra di aver preso gli acidi.

Ma invece di pensare a ste cagàte oscene, non si possono impegnare a creare una storia bella e matura con personaggi carismatici? No, i pokemon-gioiello. :facepalm:

Ennesimo gioco dei Pokemon con mostri che sembrano usciti da una gioielleria. Passa oltre
Ma scusate, vi aspettavate un gioco completamente diverso dagli ultimi trailer? :morristenda: E' stato in linea con gli altri nel bene e nel male, hanno fatto vedere giusto le novità principali ed alcune sembrano pure molto interessanti nello svecchiare la formula di gioco classica.

Capisco la preoccupazione ascoltando Cydonia ma sta facendo terrorismo psicologico :asd:
ehhh addirittura, che esagerato.

A leggere il sito è abbastanza randomico. E in competitivo peserà. Per forza di cose.

Poi in pve stiamo cazzi.

La forma cristallo è inguardabile.
Rende una comica ogni scontro
Post automatically merged:

5uqskOC.png

Questa cosa mi perplime tantissimo. Pokemon leggendario con due ruote che non usa perché corre con le zampe che si ferma ad una stazione di servizio. Mi sembra di aver preso gli acidi.
Credo di non voler sapere dove si infila la pistola della benzina

Ma scusate, vi aspettavate un gioco completamente diverso dagli ultimi trailer? :morristenda: E' stato in linea con gli altri nel bene e nel male, hanno fatto vedere giusto le novità principali ed alcune sembrano pure molto interessanti nello svecchiare la formula di gioco classica.
Avrei preferito evolvere invece che svecchiare. De Gustibus

5uqskOC.png

Con le ruote ottagonali deve essere piacevole stare in sella

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro