Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i Monolith sono un team Nintendo...
Il primo Xenoblade si chiama così solo perchè Iwata voleva dare una sorta di riconoscimento ai vecchi giochi Takahashi, ma in realtà il gioco non doveva avere quel nome e tutto il titolo è stato finanziato da Nintendo quando il team era già di Nintendo... :asd:
Polmo lo so, non prendertela con me. Se ti vai a leggere l'iwata ask 2015 su splatoon, viene considerata nuova ip pre splatoon Pikmin

Mario non è una nuova ip :rickds:

Ring fit non è un videogioco ma un ibrido col fitness

Per me Ring fit è un videogioco eccome :asd:
È come switch: ne fissa ne portatile :asd:
Post automatically merged:

Comunque me ne state parlando tutti troppo bene per non dargli una chance

È come switch: ne fissa ne portatile :asd:
Post automatically merged:

Comunque me ne state parlando tutti troppo bene per non dargli una chance
Ma cosa Ring Fit? É il mio GOTY ed io sono quanto più lontano possa esistere dal fitness :ahsisi:

Polmo lo so, non prendertela con me. Se ti vai a leggere l'iwata ask 2015 su splatoon, viene considerata nuova ip pre splatoon Pikmin
L'intervista parla della creazione di personaggi nuovi all'interno del gruppo EPD e per esempio salta anche giochi come Wii Sport perchè i Mii non sono propriamente personaggi legati ai giochi.
Ripeto è tutto troppo riduttivo, è come dire che si considerano solo le nuove ip di ND, Santa Monica e Insomniac perchè il core e si escludono altri titoli sviluppati dagli altri studi nonostante siano sotto lo stesso ombrello.

L'intervista parla della creazione di personaggi nuovi all'interno del gruppo EPD e per esempio salta anche giochi come Wii Sport perchè i Mii non sono propriamente personaggi legati ai giochi.
Ripeto è tutto troppo riduttivo, è come dire che si considerano solo le nuove ip di ND, Santa Monica e Insomniac perchè il core e si escludono altri titoli sviluppati dagli altri studi nonostante siano sotto lo stesso ombrello.
Ok, ho capito cosa intendi

botw2-itsdam0n.gif

Sarà il primo Direct in 3 anni con il pjbblico al NY Nintendo Center. Questa non me l'aspettavo

Sarà il primo Direct in 3 anni con il pjbblico al NY Nintendo Center. Questa non me l'aspettavo
It's happening :bruniii:

Bello rivedere che si sta riaprendo (nei limiti del possibile) un contatto con la fanbase. Spaziando un po': D23, Comicon, etc. si sta cercando di tornare ad avere un contatto con la propria fanbase. Quanto meno alcune major.
Rhythm Paradise
i-dont-even-know-who-you-are-thanos.gif

Come al solito vi fate distrarre da giochetti futili e dimenticate il protagonista assoluto del Direct: Rhythm Paradise :sisi:

Ma ormai ci sono abituato :well:
Io non lo escluderei... ma forse è un po' presto per questo direct :unsisi:

Come al solito vi fate distrarre da giochetti futili e dimenticate il protagonista assoluto del Direct: Rhythm Paradise :sisi:

Ma ormai ci sono abituato :well:
Sacrificherei 27 cuccioli di Zelda per vedere un nuovo Rhythm Tengoku

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro