Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dite? Io li vedo sì separati, ma almeno a 40 euro l’uno.. vediamo :asd:

Ricapitolando:
  • annuncio del titolo di Zelda botw2
  • nuovo FE
  • annuncio Metroid prime remastered
  • data Advance wars
  • annuncio Zelda collection WW + TP + paga 120 euro strunz
  • un nuovo Pikmin che fa pandan
  • nuovo teaser di Metroid Prime 4
  • nuovo trailer di Bayo 3
  • annuncio di Project Zero IV
  • annuncio di MGS The twin snakes remastered

Uhm poca roba. :sard: :bruniii:
ma MGS da dove esce?
no perché se succedesse una cosa del genere io potrei urlare duro

plausibile la collection a 60 euro. Quella di Mario erano porting di un gioco 64 + cubo + wii, qui abbiamo due remastered che sono però dei porting :asd: .
Non fossero già usciti su wiiu avrei dubbi anche io.

Prometto che se dicono qualcosa di Zelda domani inizio una nuova run su BOTW

ma MGS da dove esce?
ma twin snakes non lo odiano tutti? Io lo giocai su cubo ma non avevo giocato l'originale su PSX. Mi piacque, comunque :unsisi:

Se li separano sono a 60 euro l'uno, 100%

Se usiamo la logica poi questo è l'unico scenario possibile, peró mi rifiuto di crederlo comunque :asd:

ma MGS da dove esce?
Qualche settimana fa l'insider Shpeshal_Nick aveva postato un tweet con l'emoji di 2 serpenti, riferimento che è abbastanza scontato a Twin snakes. Poi per carità con sti insider la si prende alla larga ma chissà, parliamo pur sempre di un titolo rimasto confinato li e magari han trovato l'accordo per riportarlo. Vediamo stasera

Qualche settimana fa l'insider Shpeshal_Nick aveva postato un tweet con l'emoji di 2 serpenti, riferimento che è abbastanza scontato a Twin snakes. Poi per carità con sti insider la si prende alla larga ma chissà, parliamo pur sempre di un titolo rimasto confinato li e magari han trovato l'accordo per riportarlo. Vediamo stasera
ok tengo molto basse le mie aspettative allora

Se li separano sono a 60 euro l'uno, 100%

Se usiamo la logica poi questo è l'unico scenario possibile, peró mi rifiuto di crederlo comunque :asd:
Se hanno messo SS a 60€, perché sperare in un trattamento diverso per TP e WW? :asd:

Se hanno messo SS a 60€, perché sperare in un trattamento diverso per TP e WW? :asd:
sì ma SS non era già uscito su Wii U. Se le mettono entrambe a 60 più di qualcuno se ne accorge :unsisi:
Non voglio pensare che riescano a scendere così in basso, soprattutto se le fanno uscire assieme. Poi mi sembra strano un lancio di due giochi separati ma nello stesso momento. Capirei se ne piazzassero uno ad ottobre e l'altro più in là, ma più le rimandi e più ti avvicini a zeldone.
Se escono insieme è una collection :sisi:

sì ma SS non era già uscito su Wii U. Se le mettono entrambe a 60 più di qualcuno se ne accorge :unsisi:
Non voglio pensare che riescano a scendere così in basso, soprattutto se le fanno uscire assieme. Poi mi sembra strano un lancio di due giochi separati ma nello stesso momento. Capirei se ne piazzassero uno ad ottobre e l'altro più in là, ma più le rimandi e più ti avvicini a zeldone.
Se escono insieme è una collection :sisi:

La prima Collection a 120€

comunque gente qui tutti a parlare di serie sparite da anni di cui non si sa' più nulla e che vorremmo vedere, c'è chi vorrebbe addirittura un nuovo F zero.... MA GIULIA PASSIONE....? serie trainante in era nds? e allora? la vogliamo dire tutta?

ero fermo a giulia passione per il cavallo, titolo che mi deluse perchè mi ero fatto ben altre aspettative sul tema :sisi.

Tizio di Gust ha retwittato

Cala l'hype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro