Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma MGS da dove esce?Ricapitolando:
- annuncio del titolo di Zelda botw2
- nuovo FE
- annuncio Metroid prime remastered
- data Advance wars
- annuncio Zelda collection WW + TP + paga 120 euro strunz
- un nuovo Pikmin che fa pandan
- nuovo teaser di Metroid Prime 4
- nuovo trailer di Bayo 3
- annuncio di Project Zero IV
- annuncio di MGS The twin snakes remastered
Uhm poca roba.![]()
![]()
hai detto nienteSe mi mostrano Fatal Frame 4, il Fire Emblem di Gust* e Zelda 2 sto contento
*e mi metto pure l'avatar della tizia dai capelli rosso/blu perchè mi voglio far bannare![]()
ma twin snakes non lo odiano tutti? Io lo giocai su cubo ma non avevo giocato l'originale su PSX. Mi piacque, comunquema MGS da dove esce?
no perché se succedesse una cosa del genere io potrei urlare duro
Qualche settimana fa l'insider Shpeshal_Nick aveva postato un tweet con l'emoji di 2 serpenti, riferimento che è abbastanza scontato a Twin snakes. Poi per carità con sti insider la si prende alla larga ma chissà, parliamo pur sempre di un titolo rimasto confinato li e magari han trovato l'accordo per riportarlo. Vediamo staserama MGS da dove esce?
no perché se succedesse una cosa del genere io potrei urlare duro
ok tengo molto basse le mie aspettative alloraQualche settimana fa l'insider Shpeshal_Nick aveva postato un tweet con l'emoji di 2 serpenti, riferimento che è abbastanza scontato a Twin snakes. Poi per carità con sti insider la si prende alla larga ma chissà, parliamo pur sempre di un titolo rimasto confinato li e magari han trovato l'accordo per riportarlo. Vediamo stasera
Se hanno messo SS a 60€, perché sperare in un trattamento diverso per TP e WW?Se li separano sono a 60 euro l'uno, 100%
Se usiamo la logica poi questo è l'unico scenario possibile, peró mi rifiuto di crederlo comunque![]()
sì ma SS non era già uscito su Wii U. Se le mettono entrambe a 60 più di qualcuno se ne accorgeSe hanno messo SS a 60€, perché sperare in un trattamento diverso per TP e WW?![]()
sì ma SS non era già uscito su Wii U. Se le mettono entrambe a 60 più di qualcuno se ne accorge
Non voglio pensare che riescano a scendere così in basso, soprattutto se le fanno uscire assieme. Poi mi sembra strano un lancio di due giochi separati ma nello stesso momento. Capirei se ne piazzassero uno ad ottobre e l'altro più in là, ma più le rimandi e più ti avvicini a zeldone.
Se escono insieme è una collection![]()
Facciamo 100 dai, come se li prendessi con i CouponLa prima Collection a 120€
E infatti mantengo basse le aspettative appostahai detto niente![]()
Perchè cala? Vi avevo già dato per certo Ryza 3 e FE... siete voi che vi fare false aspettative per un reveal di BotW2Tizio di Gust ha retwittato
Cala l'hype