izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,011
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rasente lo zerosperanze per un donkey kong, metroid, zelda BTW 2, mario, nuove IP?
Qui una diapositiva di giuliacomunque gente qui tutti a parlare di serie sparite da anni di cui non si sa' più nulla e che vorremmo vedere, c'è chi vorrebbe addirittura un nuovo F zero.... MA GIULIA PASSIONE....? serie trainante in era nds? e allora? la vogliamo dire tutta?
ero fermo a giulia passione per il cavallo, titolo che mi deluse perchè mi ero fatto ben altre aspettative sul tema :sisi.
Diciamo che su SS avevi da farci appunto la remastered come “scusa”per i 60 euro (Se hanno messo SS a 60€, perché sperare in un trattamento diverso per TP e WW?![]()
Bene, quindi vedremo almeno delle belle cosce al Direct.Perchè cala? Vi avevo già dato per certo Ryza 3 e FE... siete voi che vi fare false aspettative per un reveal di BotW2![]()
Pensa che risate se li fanno solo Digital![]()
Rido fino a dopodomaniIn cloud
Questo sarà il mio direct:
Comincia: trailer di fire emblem, mi cala subito la tensione. Poi qualche parola sul gioco, già schiumo.
Arriva tizio di Nintendo che ci presenta una bellissima carrellata di titoli delle terze parti di cui non mi frega niente. Scorro le pagine del forum e vedo Morty incazzato con quelli che si lamentano a 5 minuti dall'inizio.
Arriva Bayonetta: giusto spazio dedicato, seguirà una treehouse nei prossimi giorni.
Torna il tizio di Nintendo: arriva la nuova esclusiva per Switch per il 2023. Alzo di nuovo le antenne e lui schiocca le dita: Metroid Prime? Qualcuno degli storici franchise che mi interesserebbe rivedere, tipo DK, Wario o Pikmin? No, è una cosa a cui non avrei mai pensato e di cui non sentivo il bisogno, probabilmente un remake di un jrpg fantasy in esclusiva, o un nuovo jrpg fantasy.
Qualche parola su Splatoon 3
Aggiornamenti su Mario Strikers
Ricompare tizio di Nintendo: mi chiede se mi sta piacendo il direct e io gli voglio solo spaccare i denti. Poi mi dice che c'è Aonuma e mi riattivo.
Compare Aonuma, stavolta è rasato: arrivano i porting delle remaster. Io sono sfiancato, ma aspetto che arrivi al dunque.
Arriva il dunque: ci vediamo allo zelda direct per novità su botw2.
Finisce il direct e l'unica cosa buona che ho ottenuto è un'altra finestra di attesa.![]()
"mo me lo segno proprio"
dove lo trovo?Be' ora sappiamo cosa esce a Dicembre![]()
dove lo trovo?![]()
yes, zazato privatamenteè il port di Kirby Rainbow Curse uscito su Wii U, 18 Dicembre