Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
speranze per un donkey kong, metroid, zelda BTW 2, mario, nuove IP?

speranze per un donkey kong, metroid, zelda BTW 2, mario, nuove IP?
Rasente lo zero :sisi:

Però pare che arriva un nuovo fire emblem, serie decisamente sotto rappresentata in questa gen.

comunque gente qui tutti a parlare di serie sparite da anni di cui non si sa' più nulla e che vorremmo vedere, c'è chi vorrebbe addirittura un nuovo F zero.... MA GIULIA PASSIONE....? serie trainante in era nds? e allora? la vogliamo dire tutta?

ero fermo a giulia passione per il cavallo, titolo che mi deluse perchè mi ero fatto ben altre aspettative sul tema :sisi.
Qui una diapositiva di giulia

Se hanno messo SS a 60€, perché sperare in un trattamento diverso per TP e WW? :asd:
Diciamo che su SS avevi da farci appunto la remastered come “scusa”per i 60 euro ( :sard:) , WW e TP sono praticamente pronti essendo che gli prendi da WiiU e gli piazzi su Switch, senza contare poi che ci hanno già monetizzato parecchio sula scorsa gen appunto.
Se fossero un minimo magnanimi almeno piazzarli entrambi nella stessa custodia sarebbe sensato, anche perché riproporre per la quarta volta TP a prezzo pieno anche no, gli si vuole bene come gioco ma anche no ad una certa.

Perchè cala? Vi avevo già dato per certo Ryza 3 e FE... siete voi che vi fare false aspettative per un reveal di BotW2 :ayaya:
Bene, quindi vedremo almeno delle belle cosce al Direct. :trollface:

Questo sarà il mio direct:

Comincia: trailer di fire emblem, mi cala subito la tensione. Poi qualche parola sul gioco, già schiumo.
Arriva tizio di Nintendo che ci presenta una bellissima carrellata di titoli delle terze parti di cui non mi frega niente. Scorro le pagine del forum e vedo Morty incazzato con quelli che si lamentano a 5 minuti dall'inizio.
Arriva Bayonetta: giusto spazio dedicato, seguirà una treehouse nei prossimi giorni.
Torna il tizio di Nintendo: arriva la nuova esclusiva per Switch per il 2023. Alzo di nuovo le antenne e lui schiocca le dita: Metroid Prime? Qualcuno degli storici franchise che mi interesserebbe rivedere, tipo DK, Wario o Pikmin? No, è una cosa a cui non avrei mai pensato e di cui non sentivo il bisogno, probabilmente un remake di un jrpg fantasy in esclusiva, o un nuovo jrpg fantasy.
Qualche parola su Splatoon 3
Aggiornamenti su Mario Strikers
Ricompare tizio di Nintendo: mi chiede se mi sta piacendo il direct e io gli voglio solo spaccare i denti. Poi mi dice che c'è Aonuma e mi riattivo.
Compare Aonuma, stavolta è rasato: arrivano i porting delle remaster. Io sono sfiancato, ma aspetto che arrivi al dunque.

Arriva il dunque: ci vediamo allo zelda direct per novità su botw2.

Finisce il direct e l'unica cosa buona che ho ottenuto è un'altra finestra di attesa. :sisi:

Questo sarà il mio direct:

Comincia: trailer di fire emblem, mi cala subito la tensione. Poi qualche parola sul gioco, già schiumo.
Arriva tizio di Nintendo che ci presenta una bellissima carrellata di titoli delle terze parti di cui non mi frega niente. Scorro le pagine del forum e vedo Morty incazzato con quelli che si lamentano a 5 minuti dall'inizio.
Arriva Bayonetta: giusto spazio dedicato, seguirà una treehouse nei prossimi giorni.
Torna il tizio di Nintendo: arriva la nuova esclusiva per Switch per il 2023. Alzo di nuovo le antenne e lui schiocca le dita: Metroid Prime? Qualcuno degli storici franchise che mi interesserebbe rivedere, tipo DK, Wario o Pikmin? No, è una cosa a cui non avrei mai pensato e di cui non sentivo il bisogno, probabilmente un remake di un jrpg fantasy in esclusiva, o un nuovo jrpg fantasy.
Qualche parola su Splatoon 3
Aggiornamenti su Mario Strikers
Ricompare tizio di Nintendo: mi chiede se mi sta piacendo il direct e io gli voglio solo spaccare i denti. Poi mi dice che c'è Aonuma e mi riattivo.
Compare Aonuma, stavolta è rasato: arrivano i porting delle remaster. Io sono sfiancato, ma aspetto che arrivi al dunque.

Arriva il dunque: ci vediamo allo zelda direct per novità su botw2.

Finisce il direct e l'unica cosa buona che ho ottenuto è un'altra finestra di attesa. :sisi:

lol Nintendo non riesce a non leakarsi i giochi da sola, ne è già partito uno

Be' ora sappiamo cosa esce a Dicembre :sard:

Godetevi la diretta, voi che potete...

Avrei passato volentieri il pomeriggio ingannando l'attesa a suon di Xeno o Sunbreak ma il lavoro chiama :bruniii:

A fronte di questo leak (non scrivo il gioco leakato, solo una considerazione)
Fatico a vedere Zelda Collection e MetroidHD entrambi a fine anno... Mi sembra più plausibile 1 solo dei 2... A meno che non facciano veramente un Direct incentrato sulla "Resurrezione" di vecchi giochi sparandone un po' a raffica :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro