Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche il cappello sembra un puff che gli han piazzato in testaIl vestito di Mario è... particolare il resto è sicuramente Mario![]()
La faccia è di Chris PrattIl vestito di Mario è... particolare il resto è sicuramente Mario![]()
Non sono prontoLa faccia è di Chris Pratt![]()
Ah ok, pensavo fossi solo io... il sorriso di quel Toad è inquietanteComunque le guance ai Toad li rende davvero strani, non mi fanno impazzire... quello a sinistra sembra pronto a commettere un omicidio![]()
Bhe, non si conosce ancora la trama del filmComunque le guance ai Toad li rende davvero strani, non mi fanno impazzire... quello a sinistra sembra pronto a commettere un omicidio![]()
Diciamo che è familiare... ma si vede che non è fatto da Nintendo lato modellazione, però trovo che i modelli dei giochi Next Level Games e Mario+Rabbids sono più "fedeli"Allora non sono l'unico a trovare il poster un po' strano![]()
Effettivamente in copertina mettono sempre il cattivoBhe, non si conosce ancora la trama del film![]()
Il film inizia con Mario e Luigi nell'Empire State Building che partecipano ad un Rave insieme a Pauline, i 2 fratelli si sparano funghi allucinogeni e magicamente vengono trasferiti nel regno dei funghi.Ma sarà un film di origini? Quel Toad che da il benvenuto a Mario nel Regno dei Funghi sotto steroidi, non me la racconta giusta![]()