Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giovedì ore 22:05.

Il vestito di Mario è... particolare il resto è sicuramente Mario :unsisi:

La faccia è di Chris Pratt :sisi:
Non sono pronto
maxresdefault.jpg

Comunque curioso di sentire i doppiatori... do per scontato che il film di per se non sarà nulla di che :asd:
Non hanno ancora rivelato il personaggio doppiato da Charles Martinet, ma sono sicuro che sarà Wario, in fondo è il suo unico personaggio che ha una voce capace di reggere dialoghi completi :asd:

questo sarà il gioco di super mario il film :sisi: classica operazione in salsa anni 80/90 in cui facevano i giochi sui film dei giochi e questi venivano peggio dei titoli originali :asd:

Lo stanno spingendo cosi tanto che un po' di curiosità confesso di averla^^

Comunque le guance ai Toad li rende davvero strani, non mi fanno impazzire... quello a sinistra sembra pronto a commettere un omicidio :asd:

un pochetto di effetto peluche sul solo Marione

daje ho una fifa boia visti i realizzatori, ma troppa curiosità :eee:

Comunque le guance ai Toad li rende davvero strani, non mi fanno impazzire... quello a sinistra sembra pronto a commettere un omicidio :asd:
Ah ok, pensavo fossi solo io... il sorriso di quel Toad è inquietante :asd:

Allora non sono l'unico a trovare il poster un po' strano :asd:

Allora non sono l'unico a trovare il poster un po' strano :asd:
Diciamo che è familiare... ma si vede che non è fatto da Nintendo lato modellazione, però trovo che i modelli dei giochi Next Level Games e Mario+Rabbids sono più "fedeli"
È anche vero che da Galaxy i design dei personaggi si sono praticamente standardizzati, solo Odyssey ha aggiunto qualche dettaglio in più ai vestiti/capelli ma principalmente nella loro resa.

Ma sarà un film di origini? Quel Toad che da il benvenuto a Mario nel Regno dei Funghi sotto steroidi, non me la racconta giusta :asd:

Ma sarà un film di origini? Quel Toad che da il benvenuto a Mario nel Regno dei Funghi sotto steroidi, non me la racconta giusta :asd:
Il film inizia con Mario e Luigi nell'Empire State Building che partecipano ad un Rave insieme a Pauline, i 2 fratelli si sparano funghi allucinogeni e magicamente vengono trasferiti nel regno dei funghi.
Il finale del gioco sarà un richiamo a Super Mario Bros 2, che guarda caso è anche chiamato USA in quanto vera location di Mario.

Io spero solo che abbia successo per aprire le porte ad IP più interessanti a livello cinematografico (e non per forza in animazione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro