Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta di una risoluzione più grande?
Vorrei farmi il puzzle (so serio) XD

Il film di Doshin the Giant :ivan:
Live Action di Fire Emblem :unsisi:

Ps: si è ufficiale questo trailer, era per promuovere Heroes :asd:

Fate la saga di Ike come anime, almeno so di poterla rivedere cosi :bruniii:

La copertina è STRATOSFERICA! Voglio il poster subito!

Se devo proprio cagare il cazzo, forse il materiale dei vestiti di Mario? Bha, da capire in movimento, per ora super cover super promossa!

Ahimè, temo il solito film di animazione per famiglie pieno di cringe e comicità di basso livello. Scommetto che i Toad o i Goomba saranno un po' i Minions della situazione.
L'unico aspetto sul quale sono fiducioso è il pieno controllo di Nintendo sul film. Sperando abbiano un po' controbilanciato il gusto un po' kitsch di certo cinema d'animazione americano.

a me già basta che abbiano bocciato sicure proposte di umorismo scatologico e di introduzione di canzoni poppettare care alla illumination e all'animazione Usa in generale

certo mi preoccupa un filo la dichiarazione che Peach sarà più "energica", ci sarebbe Daisy per quello, ma alla fine nei fumetti anni 90 di Nintendo Power era più peperina in caso di necessità e non era malaccio, sempre se la contengono.

a me già basta che abbiano bocciato sicure proposte di umorismo scatologico e di introduzione di canzoni poppettare care alla illumination e all'animazione Usa in generale

certo mi preoccupa un filo la dichiarazione che Peach sarà più "energica", ci sarebbe Daisy per quello, ma alla fine nei fumetti anni 90 di Nintendo Power era più peperina in caso di necessità e non era malaccio, sempre se la contengono.
Se non c'è neanche un selfie, direi che in Nintendo sono stati bravi :unsisi:

Io ancora non ho capito in che modo c'entrerà Chris Pratt.
Voglio dire, sarà il volto di Mario? Sto film è un live action? Dalla locandina di questo Direct non sembra.
Bho, non so che pensare e non so cosa aspettarmi da questo "film".....

Io ancora non ho capito in che modo c'entrerà Chris Pratt.
Voglio dire, sarà il volto di Mario? Sto film è un live action? Dalla locandina di questo Direct non sembra.
Bho, non so che pensare e non so cosa aspettarmi da questo "film".....
???
Chris Pratt è semplicemente il doppiatore di Mario

Ah ecco..... ora ci siamo. E come mai non hanno tenuto il doppiatore storico dei videogiochi (che non ricordo come si chiama)?
Perché nelle grosse produzioni animate servono nomi di richiamo. In questo mercato funziona così.
Pare che Martinet avrà comunque un ruolo di doppiaggio.

Perché nelle grosse produzioni animate servono nomi di richiamo. In questo mercato funziona così.
Pare che Martinet avrà comunque un ruolo di doppiaggio.
Più che altro la voce dei giochi di Mario/Luigi non sono adatte per minuti di dialogo, come dicevo solo Wario ce lo vedo con la voce di Charles visto che usa toni più rozzi e senza falsetto

Spero che Nintendo nel tempo si apra anche alle altre IP. Ovviamente in primis Zelda.

Per quel che mi riguarda, per il solo fatto che la doppia Taylor-Joy hanno i miei soldi, il mio amore e le mie mutande. Ecco, ora potete bagnar... bag.... ban-nar-mi :sisi:

vi dirò, l'idea di una Peach più carismatica mi sembra interessante, essendo il personaggio forse più bidimensionale di tutti, tolto l'eroe "topolinesco" che è Mario. E il Bowser di Jack Black mi intriga tantissimo.

Ora sono curioso di capire alcune cose, che vanno oltre il film in sé:

c'è la possibilità che certe nuove sfumature caratteriali dei personaggi (che ci saranno per forza di cose) verranno trasposte nei videogiochi?
Vedremo un gioco l'anno prossimo, legato in qualche modo al film?

Non dico che il film cambierà il Mario videoludico, ma potrebbero voler avvicinare di più i prodotti videoludici e quelli cinematografici, per creare un unico grande immaginario comunicante.

Questo aspetto mi incuriosisce, devo dire.
Post automatically merged:

Spero che Nintendo nel tempo si apra anche alle altre IP. Ovviamente in primis Zelda.
non mi dispiacerebbe, ma non vorrei che Zelda scivolasse via dalle mani dei giapponesi. La morte sua sarebbe un film d'animazione in 2D, per quel che mi riguarda. Una produzione in linea con l'estetica del Ghibli.
Il resto già lo vedrei maluccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro