Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cos’e uscito? Non sono a casa :asd:

roba narrativa col giullare (jester), roba di indiani immigrati cuochi, Coffe talk ( barista progressista psicologa) ecc

di buono beh rogue legacy 2, have a nice death e inscryption

Rogue Legacy 1 era davvero caruccio, il 2 finisce dritto in wishlist insieme a quel Wrestle Quest che sembra bellissimo :asd:

Se non prendete inscryption ve meno tutti

inscryption 1º dicembre :sisi:
bene anche world of horror, che dovrebbe essere completo punto interrogativo? :azz:

prima volta che mi lamento di un indie direct. il peggiore di sempre senza se e senza ma!

Il gioco di dicembre è Sports Story, courtesy of Furukawa :asd:

roba narrativa col giullare (jester), roba di indiani immigrati cuochi, Coffe talk ( barista progressista psicologa) ecc

di buono beh rogue legacy 2, have a nice death e inscryption
Ottimo per have a nice death e inscri

Per me invece diversa roba interessante da tenere d’occhio :sisi:
Pepper grinder pare na bombetta molto divertente; desta dagli stessi autori di monument valley, sta pure su Netflix se siete abbonati; a space for the unbound mischia pixel art e slice of life; Dordogne mi ha dato le vibes di Alba a wildlife adventure che è buono; blanc mi piace molto lo stile monocromatico; world of horror lo tengo d’occhio su pc e pare folle il giusto e infine inscyption che aspettavo su switch

Poteva andare meglio ma anche molto peggio :asd:

Have a nice death, Pepper Grinder, Blanc e ci metto pure Dordogne mi interessano chi più chi meno.

Direi non male come Nindie, con una qualità media dignitosa. Voglio dire pure quel Botanic Manor non sembrava da buttare.

1.RogueLegacy2 in download.
Il primo un roguelike metroidvanico coi fiocchi. Questo è imperdibile.

2.Have a Nice Death dritto in wishlist

3. Desta: the memories between mi ispira parecchio. Potrebbe uscine uno strategico fresco e dalla forte narrativa.

4. Sport Story visto il precedente ottimo è da attenzionare obbligatoriamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro