Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me personalmente il trailer mi è piaciuto un sacco. Tecnicamente lo trovo sublime e ho apprezzato i tanti richiami fatti al mondo videoludico di Mario in tutte le sue espressioni.

Ora come ora mi sento di dire che il progetto sembra assai azzeccato e non una mezza fetecchia come molti adattamenti cinematografici o serie TV ispirate ai videogiochi.

Da vedere al cinema al lancio senza se e senza ma. Non vedo l'ora.

Ma che ti ha fatto questa povera principessa, suvvia. Per 30 secondi di trailer tutto out of context.

Ma poi retcon in super Mario? Sono due, tre elementi che vengono mantenuti costanti nell'immaginario della serie e per il resto è sempre un "anything goes" più o meno spinto.
Di cui uno andato a donnine, ovvero il clichè della principessa da salvare :ahsisi:

Ah ok, allora anche game and watch (??) e rob (???) combattono. Me lo segno :sisi:
Post automatically merged:

Potevi citarmi super princess peach :asd:

No, è peggio il politicamente democristiano
Post automatically merged:

Ohhhhh ma oggi esce inscryption:dajee:

Ultima modifica:
Non ho visto il trailer, ma Mario è Topolino, e Luigi è Pippo. Spero non abbiano reso Mario come Paperino
Sono d'accordo, direi che il paragone è calzante e purtroppo nelle premesse il film non sembra rispettare questa impostazione. C'è da dire che però finora nei trailer si è intravisto unicamente il Mario che approccia inizialmente il regno dei funghi, potrebbe evolversi nel corso della pellicola, anche se la maschera da imbranato che gli hanno cucito addosso è fuori carattere a prescindere.

Su Peach invece non condivido alcune delle polemiche che sto leggendo, io ho una bimba di quasi tre anni che avrà visto il trailer almeno una dozzina di volte in questi due giorni (quattro in loop continuo, roba da nausea :asd: ) e che percepisca un ruolo femminile forte a me come padre non può che fare piacere. Tanto Peach finora è sempre stata praticamente un'icona vuota, andarla a riempire non è in alcun modo un "tradimento" del personaggio. Certo questo non deve andare a discapito del personaggio di Mario perché quello sì è uno snaturamento.

Ci tengo a precisare però che tutti sti discorsi sono unicamente per il piacere di farli con altri appassionati, personalmente do un peso pari quasi allo zero a questi aspetti, considerando che è un film alla fine e che deve necessariamente prendersi delle licenze.

Alla peggio avremo una versione nintendosa delle ducktales, con Paperino e Pippo, che nell’originale funzionava veramente bene. :asd:

Qui si sta over interpretando un "sopracciglio alzato" alla vista di una Peach caratterizzata in un modo che non si è mai visto finora.

Anch'io ho rivisto 10 volte il trailer sbavando di continuo, ma alla scena di Peach con un'alabarda vera che la maneggia perfettamente continuo ad alzare un sopracciglio :asd:
Non è l'ombrello che usa nei suoi giochi, è una cazzo di alabarda vera e realistica e, permettermi, ma con lei stona tantissimo imho

Più ci metti il poster con scritto "Lei può fare tutto!", c'era veramente bisogno di scriverlo? Mi sembrava talmente assurdo che pensavo fosse fake

Bom, vi rimando al topic ufficiale del film

Visto? Il Direct è sempre il giorno dopo, finché non è il giorno giusto...

CFe03fyWMAI31IZ.jpg

Kirby
Zelda
Mario -> cavalcare l'onda del film con Galaxy 2 HD a Giugno/Luglio
Advance Wars
Metroid Prime HD/Collection -> Settembre
Pikmin 4

E sulla via del tramonto N tira fuori l'ennesimo anno da incorniciare, o sbaglio?

Zelda.

E niente, priapismo di 32 ore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro