Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Splendidi i Kong. E quegli Yoshi di passaggio, da lacrimuccia.
C'è un po' di umorismo ammericano per il quale non vado pazzo e il rischio "minionizzazione" dei Toad è sempre più alto.

Non capisco che problema ci sia con Peach. Essendo una dei protagonisti è chiaro che debba avere una caratterizzazione che vada oltre il manichino che fa le torte e che va salvato. Sì sì è chiaro, è un altro personaggio femminile costruito secondo i canoni attuali, magari questa cosa sarà particolarmente marcata, ma al momento a me piace molto l'idea della sovrana che si spende in prima persona per contrastare la minaccia. Se Bowser può sparare fuoco come Godzilla e Mario può sfidare DK in un Colosseo, Peach può impugnare un'alabarda. :sisi:
Va bene che tiri palle di fuoco, il power-up in fondo lo prendeva anche in Super Mario 3D World per Wii U.
Ma l'alabarda? Che cacchio è? Dynasty Warriors? A me non risulta abbia mai avuto un'arma del genere (premetto che non ho giocato Super Princess Peach, c'è qualcosa del genere?).
In caso contrario, ok la licenza poetica, ma qui ci stiamo prendendo un po' troppe libertà onestamente. Nulla da dire su tutti gli altri personaggi, anche Mario scemo mi può stare bene.

A me fa piacere che peach esca fuori dal solito ruolo :sisi:
Esce talmente tanto dal solito ruolo che in pratica è un altro personaggio. Tanto valeva fare Luigi coraggioso e Toad che da solo sconfigge Bowser a questo punto

ha la canna rossa prk è finta, ci sta ahah

Ma che gioco è?
Pokemon peach e pokemon apple
Post automatically merged:

Che Peach si affranchi dal classico canovaccio della principessa scema degli anni 80 ci sta tutta a mio avviso però spero che questo non debba essere controbilanciato da un Mario fuori personaggio. Mario ha sempre trasmesso un certo "savoir faire" e una certa sicurezza, personalmente l'ho sempre associato al fatto che anche nell'uomo medio ci può essere lo spirito dell'eroe. Vederlo così impacciato e come ha detto qualcuno, più simile all'immagine solita di Luigi, non mi è piaciuto molto.

Resta comunque un bel progetto ed esteticamente è un gioiellino.
Non ho visto il trailer, ma Mario è Topolino, e Luigi è Pippo. Spero non abbiano reso Mario come Paperino

Ragazzi sottovalutate l'epoca in cui viviamo, Nintendo col suo primo film vuole fare tutto giusto e politically correct. Che piaccia o no, non c'è niente di strano

Esce talmente tanto dal solito ruolo che in pratica è un altro personaggio. Tanto valeva fare Luigi coraggioso e Toad che da solo sconfigge Bowser a questo punto

Che io ricordi Peach spesso è stata cazzuta, più che altro passano dalla principessina indifesa a quella con le palle a seconda del gioco

In Super Princess Peach ad esempio è una macchina da guerra

Per quelli che ho giocato io peach è si cazzuta, ma fa la cazzuta rimanendo nel personaggio di principessa tutto modo, ed è quello il bello!

Qui è proprio cazzuta anche come carattere e addirittura un'alabarda è un po' extreme. E' giusto un dubbio lecito, non ne stiamo facendo un dramma sia chiaro ahah

Perfetto, ma quella non è Peach.
I personaggi cambiano eh, mica devono avere il solito comportamento stereotipato per 100 anni :asd: peach è solo stare nel castello a fare torte o può avere una personalità più complessa essendo un film?

Per quelli che ho giocato io peach è si cazzuta, ma fa la cazzuta rimanendo nel personaggio di principessa tutto modo, ed è quello il bello!

Qui è proprio cazzuta anche come carattere e addirittura un'alabarda è un po' extreme. E' giusto un dubbio lecito, non ne stiamo facendo un dramma sia chiaro ahah
Basta vedere in mario rabbids, tutto mi sembra tranne la classica principessina a tutto tondo. È sia cazzuta che delicata, allo stesso tempo. Si vede che in certi frangenti vuole sfogare un suo lato della personalità ma per doveri nobiliari si deve contenere :asd:

Perfetto, ma quella non è Peach.
Perché Peach non ha mai tirato legnate nella sua vita? E i vari Mario sport? Smash?

Io sono il primo a criticare quando c'è da farlo, però seriamente vorreste una principessa vuota stile anni 80? È un film non è un videogioco, il media intrattiene in modo diverso, non possiamo pretendere che rispecchi perfettamente il videogioco. Anche nella vecchia serie TV e nel vecchio film la principessa aveva un ruolo attivo diverso dai videogiochi (nella serie in qualche puntata anche cazzuto), ma secondo me va bene così.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Allora facciamola nera, lesbo ed emancipata :sisi:

Strano che con la disneyizzazione i cinema si siano svuotati

Peach è il classico pg che nella società di oggi non può circolare. La principessa (bianca, quasi certamente etero) che da trent’anni a questa parte non fa altro che farsi salvare da un uomo.

Impossibile realizzare qualcosa di simile nel 2022, spyazye :ahsisi:

Allora facciamola nera, lesbo ed emancipata :sisi:

Strano che con la disneyizzazione i cinema si siano svuotati

Peach è il classico pg che nella società di oggi non può circolare. La principessa (bianca, quasi certamente etero) che da trent’anni a questa parte non fa altro che farsi salvare da un uomo.

Impossibile realizzare qualcosa di simile nel 2022, spyazye :ahsisi:
Ma è la stessa cosa?
La Disney mette forzature che stonano con i loro stessi film, Peach che si fa avanti per reagire ad una invasione non mi sembra snaturi il personaggio, semplicemente mi sembra una reazione normale di una qualsiasi governante.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Non lo so, come detto non ho visto il trailer. Parlo rispetto a quanto si legge qui

Al posto del Alabarda avrei preferito di gran lunga l'ombrello lancia razzi di Mario Rabbit 2 anche se per i più un arma simile è più per il pinguino in batman

Perché Peach non ha mai tirato legnate nella sua vita? E i vari Mario sport? Smash?
Nei Mario Sport giocava a Tennis, Golf ecc. non a Dynasty Warriors.
Smash non conta, in Smash anche Isabelle e Duck Hunt picchiano, sparano con i bazooka e picchiano con le spade, questo non li rende né personaggi violenti, né abili spadaccini, né soldati. Ma che discorso è?? :asd:

Ovviamente pretendo questa musica inserita da qualche parte nel film

Io sono il primo a criticare quando c'è da farlo, però seriamente vorreste una principessa vuota stile anni 80?
No! Ma ci sarà una via di mezzo tra Biancaneve e Wonder Woman/Xena, porcaccia la miseria? :asd:

Peach è più vicina a Biancaneve che a Homelander di The Boys, nel canon dei giochi della serie (anche voi che tirate in ballo Smash per difendere questa cosa, ma dai). Dico solo una via di mezzo, non biancaneve e non Xena, invece hanno premuto l'accelleratore senza frenare e hanno snaturato il personaggio. Come fare Luigi coraggioso.

I personaggi cambiano eh, mica devono avere il solito comportamento stereotipato per 100 anni :asd: peach è solo stare nel castello a fare torte o può avere una personalità più complessa essendo un film?
Non se mi fai Mario mongolo e Peach che evidentemente può salvare il mondo da sola ma, per non si sa quale motivo, ha bisogno di Mario.

:hmm:

In Super Princess Peach ad esempio è una macchina da guerra
Sempre mantenendo una certa grazia però, non come sassy bitch da ghetto. E non mi pareva avesse armi tipo alabarde.

In realtà anche da parte di Nintendo c'è la volontà di modernizzare il personaggio di Peach, come nel finale di Odyssey
qua sotto :unsisi: Di fatto si salva da sola lasciandoli sulla Luna

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro