Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima metà dell'anno... quindi a occhio niente metroid (forse qualcosina verso l'E3) e focus su Zelda TOTK.
Secondo me Silksong a sto giro lo vediamo e occhio anche a Mario.

Poi oh se mi annunciano le remastered di Galaxy 2 FISICA, Twilight princess HD e Wind Waker HD io sono contento di regalare i miei soldi.

Prima metà dell'anno... quindi a occhio niente metroid (forse qualcosina verso l'E3) e focus su Zelda TOTK.

Poi oh se mi annunciano le remastered di Galaxy 2 FISICA, Twilight princess HD e Wind Waker HD io sono contento di regalare i miei soldi.
Praticamente sei contento di rigiocare giochi già usciti e stra giocati?

Io aspetto nuovi Titoli, anche se le remastered che hai citato mi piacerebbero, ma non devono sostituire i main title

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

“dedicato principalmente ai titoli per #NintendoSwitch in arrivo nella prima metà del 2023”

Tuffiamoci tutti nel Lago Duria
the-legend-of-zelda-tears-of-the-kingdom-the-legend-of-zelda.gif

Un po' come il Direct dell'E3 che si concentrava sui titoli del 2019. (e in realtà vale per tutti i direct: focus =/= unico argomento).

Ma alla fine mi sembra abbiano annunciato un'altra cosina... :morty:

Anche Splatoon 3 se non ricordo male fu presentato in un Direct fuori tempo.

Ad ogni modo chissenefrega, è un Direct in cui sappiamo che ci sarà il prossimo Zelda. Tanto basta.

Comunque i media qualche giorno fa sono andati ad un press event ufficiale Nintendo... sicuramente avranno provato qualche altro titolo che vedremo al direct :morty:

Raga... Raga.... Ragaaaa....

Domani vediamo Zelda....

E parte davvero il marketing del gioco........

unf-basketball-unf-angry-elf.gif

Dubito... più che altro perchè è ancora troppo presto per un trailer del genere :unsisi:

Quel trailer risale a 2 mesetti prima dell’uscita di BOTW, per TOTK ne mancano 3...

Direi che è ora, a prescindere

Quel trailer risale a 2 mesetti prima dell’uscita di BOTW, per TOTK ne mancano 3...

Direi che è ora, a prescindere
Mi aspetto qualche cosa più simile al trailer e3 2016, maggiormente concentrato sulle meccaniche principali :unsisi:
Per la storia ci sarà tempo tipo Direct/Treehouse dedicato :ahsisi:

Mod di ERA
kait.png

eed378f31f23235c4bedad9f1dcbf293.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro