Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah quindi non ricordava solo a me roba Ps3.
E c’era chi perculava :pff:

Mo possiamo sapere pure le fonti?
Mi accontento anche solo se mi dici quando esce Fire Emblem.
No. :nono:

Ma sappi che la stessa birra di L&M, Party, e Zeldina aveva il gusto di: FE4 e Prime2 erano qui, e qualcosina è cambiato. Non sono morti o dispersi arriveranno.

Ah abbiamo la prova definitiva: Pyoro sapeva meno cose di una buona birra. E' da cestinare ormai.

Direct molto più interessante rispetto alle aspettative. Good.

soddisfatto dal direct, con alcune riserve che ci sono sempre. Parlo solo della roba che mi interessa:

- Mario e Luigi: felice del ritorno di mrpg ma non in queste condizioni. Devo rivedere il trailer, ma mi sembra una serie che stilisticamente si è via via "spenta", partendo da un superstar saga che era la quintessenza delle possibilità grafiche/artistiche di quella console. Già i sequel per DS/3DS visivamente li trovavo meno riusciti e questo pare una trasposizione full 3D di quello stile già meno interessante. Tecnicamente vedo moooolto poco sforzo e come gameplay non ho notato nulla di strabiliante.
Onestamente speravo una ripartenza da zero del concetto di mario rpg, con nuovo branding, nuove suggestioni, magari una collaborazione con Square ecc... Era una possibilità dopo la fine di alphadream.
Ha la mia curiosità ma non il mio hype.

- Dragon Quest: ecco, forse così lo volevo un nuovo mario rpg, se non col 2.5D con un ritorno ad atmosfere più ibride tra fantasy e Mario, quindi un filino più "cupe" magari.ma comunque mi sembra una buona occasione per recuperare una saga storica che non ho mai avuto modo di giocare.

- Zelda: allora Aonuma è come un parente ma mi sta sul cazzo. Mi sta sul cazzo la sua ricerca attuale, l'idea di Zelda che ha, mi stanno sul cazzo i suoi capelli e i suoi inchini. Mi sta sul cazzo la "tearsofthekingdomizzazione" che ogni benedetto episodio temo subirà per un po' di tempo e appena ho visto un menu orizzontale mi stava venendo da vomitare. E quei simil baratri che mi hanno procurato i flashback del vietnam.
MA... intanto vedere una nuova trasposizione di Hyrule fa sempre quel fottuto effetto meraviglia che niente riuscirà mai a scalfire. L'utilizzo dello stile di Awakening credo sia vincente e ho già visto tante nuove creature. Insomma, se il peccato più grave di tears rimane per me il riciclo, questo è un nuovo titolo, un nuovo mondo da esplorare e tanto basta. Il potere del bastone? Io che vi devo dire, la saga deve sopravvivere ed avere sempre nuovi spunti, e questo è sicuramente positivo, ma guardando il gameplay ho percepito la stessa fatica e macchinosità del sistema di poteri di Totk. Non ce la faccio.
Però qua l'hype c'è e non solo la curiosità, e non escludo che alla fine tutto risulti estremamente godibile e azzeccato. Si sa troppo poco.
Pace fatta? Un po' presto.

- DIO: felicissimo di averci preso, era davvero troppo saltare anche questo appuntamento. Per questo non ho mai ritenuto possibile che non ci fosse (tranne un momento di scoramento a metà direct :sadfrog: ).Esiste, sta bene, è bello e va bene così.
Posso però subito rompere il cazzo dicendo che mi pare ancora un po' troppo ancorato al vecchio Prime? Ha quel ritmo lì, un po' pesantone che speravo fosse sostituito da qualcosa di più dinamico.
Però pure qui, caaalma. Intanto visivamente meraviglioso e soprattutto, esiste.
Qua l'hype a fette.

si ma la mia Hornet dov'è finita????? :cry2::cry2::cry2:

soddisfatto dal direct, con alcune riserve che ci sono sempre. Parlo solo della roba che mi interessa:
ì

- Zelda: allora Aonuma è come un parente ma mi sta sul cazzo. Mi sta sul cazzo la sua ricerca attuale, l'idea di Zelda che ha, mi stanno sul cazzo i suoi capelli e i suoi inchini. Mi sta sul cazzo la "tearsofthekingdomizzazione" che ogni benedetto episodio temo subirà per un po' di tempo e appena ho visto un menu orizzontale mi stava venendo da vomitare. E quei simil baratri che mi hanno procurato i flashback del vietnam.
MA... intanto vedere una nuova trasposizione di Hyrule fa sempre quel fottuto effetto meraviglia che niente riuscirà mai a scalfire. L'utilizzo dello stile di Awakening credo sia vincente e ho già visto tante nuove creature. Insomma, se il peccato più grave di tears rimane per me il riciclo, questo è un nuovo titolo, un nuovo mondo da esplorare e tanto basta. Il potere del bastone? Io che vi devo dire, la saga deve sopravvivere ed avere sempre nuovi spunti, e questo è sicuramente positivo, ma guardando il gameplay ho percepito la stessa fatica e macchinosità del sistema di poteri di Totk. Non ce la faccio.
Però qua l'hype c'è e non solo la curiosità, e non escludo che alla fine tutto risulti estremamente godibile e azzeccato. Si sa troppo poco.
Pace fatta? Un po' presto.

-
Non è colpa di Aouma se hai dei pessimi gusti :sisi:

si ma la mia Hornet dov'è finita????? :cry2::cry2::cry2:
Aspetta ancora un pochino. Non manca moltissimo. Non quest'anno, non moltissimo. ;)

Sai quanto ero incazzato settimana scorsa per Silk... Oggi ti dico: stai tranquillo. La luce in fondo al tunnel sta arrivando, ed è di colore rosso (solo non ora).

direi un buonissimo direct tenuto conto che siamo (si spera) all'ultimo anno.
peccato mp4 che obiettivamente così come mostrato è piuttosto imbarazzante.

Ho l'autorizzazione ad aprire un nuovo sondaggio? Questo direct necessita di un voto :sisi: Polmo Morty

Aspetta ancora un pochino. Non manca moltissimo. Non quest'anno, non moltissimo. ;)

Sai quanto ero incazzato settimana scorsa per Silk... Oggi ti dico: stai tranquillo. La luce in fondo al tunnel sta arrivando, ed è di colore rosso (solo non ora).

ma sul serio pure il 2024 salta cristo santo??
mi fido e come ti dicevo non sono preoccupato...
però ci speravo in quest'anno di poterlo giocare :tristenev:

ma sul serio pure il 2024 salta cristo santo??
mi fido e come ti dicevo non sono preoccupato...
però ci speravo in quest'anno di poterlo giocare :tristenev:
Di "non troppo" ma lo salta. Patience. Lo so che è una presa per il culo ormai, ma patience.

Non dirò altro su Seta.

Votate signori e signori! E se volete argomentate qui la vostra scelta :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro