TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 3,945
Come dicevo han srotolato. Super direct.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No.Mo possiamo sapere pure le fonti?
Mi accontento anche solo se mi dici quando esce Fire Emblem.
Che c'entra?Pensare che sia per Switch2 sarebbe alquanto deludente per le aspettative sull'hw di Switch2
Proprio lo sport che volevoMi accontenterei di un nuovo sport per Switch Sports![]()
W gli analisti come Zaza e PolmoAh abbiamo la prova definitiva: Pyoro sapeva meno cose di una buona birra. E' da cestinare ormai.
Non è colpa di Aouma se hai dei pessimi gustisoddisfatto dal direct, con alcune riserve che ci sono sempre. Parlo solo della roba che mi interessa:
ì
- Zelda: allora Aonuma è come un parente ma mi sta sul cazzo. Mi sta sul cazzo la sua ricerca attuale, l'idea di Zelda che ha, mi stanno sul cazzo i suoi capelli e i suoi inchini. Mi sta sul cazzo la "tearsofthekingdomizzazione" che ogni benedetto episodio temo subirà per un po' di tempo e appena ho visto un menu orizzontale mi stava venendo da vomitare. E quei simil baratri che mi hanno procurato i flashback del vietnam.
MA... intanto vedere una nuova trasposizione di Hyrule fa sempre quel fottuto effetto meraviglia che niente riuscirà mai a scalfire. L'utilizzo dello stile di Awakening credo sia vincente e ho già visto tante nuove creature. Insomma, se il peccato più grave di tears rimane per me il riciclo, questo è un nuovo titolo, un nuovo mondo da esplorare e tanto basta. Il potere del bastone? Io che vi devo dire, la saga deve sopravvivere ed avere sempre nuovi spunti, e questo è sicuramente positivo, ma guardando il gameplay ho percepito la stessa fatica e macchinosità del sistema di poteri di Totk. Non ce la faccio.
Però qua l'hype c'è e non solo la curiosità, e non escludo che alla fine tutto risulti estremamente godibile e azzeccato. Si sa troppo poco.
Pace fatta? Un po' presto.
-
in fatto di capelli? Hai ragioneNon è colpa di Aouma se hai dei pessimi gusti![]()
Aspetta ancora un pochino. Non manca moltissimo. Non quest'anno, non moltissimo.si ma la mia Hornet dov'è finita?????![]()
obiettivamente magari no. Spiega perché e ne discutiamo magaripeccato mp4 che obiettivamente così come mostrato è piuttosto imbarazzante.
Aspetta ancora un pochino. Non manca moltissimo. Non quest'anno, non moltissimo.
Sai quanto ero incazzato settimana scorsa per Silk... Oggi ti dico: stai tranquillo. La luce in fondo al tunnel sta arrivando, ed è di colore rosso (solo non ora).
Di "non troppo" ma lo salta. Patience. Lo so che è una presa per il culo ormai, ma patience.ma sul serio pure il 2024 salta cristo santo??
mi fido e come ti dicevo non sono preoccupato...
però ci speravo in quest'anno di poterlo giocare![]()