Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetteranno di festeggiare l’anniversario per annunciarlo, occasione troppo ghiotta, oltre che così facendo lo avvicineresti all’uscita del sequel nelle sale al cinema.
Per l' anniversario mi aspetto Mario 64 remake... Ma sono sempre stato un sognatore

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Hanno mario kart con una base installata di decine di milioni di copie, non le serve il GAAS
I gaas son giochi che servono a far soldi con micro, anche mk basta che ci piazzino cavolate a pagamento e si trasforma in gaas.

ma certo :asd: io poi ci credo pochissimo che Nintendo sia caduta dal pero sinceramente.
Ripeto io al massimo mi aspetto una gen meno pop e un po' più elitaria ma sicuramente non un fallimento e in ogni caso la situazione va vista progressivamente, a seconda del software che uscirà.
Tanto lo abbiamo sempre saputo che sw2 non avrebbe replicato la magia.

Concordo al 100% e aggiungo: se per successo di questa generazione si intende il superamento della soglia di vendite di NSW, io dico subito che è altamente improbabile.
Invece per me il "successo" di NSW2 significherebbe il raggiungimento nei prossimi 7 anni (quando saremo alla metà del suo ciclo vitale cit.) di almeno 70/80 milioni di pezzi (100 milioni e più sarebbe oro che cola) con relativi nuovi mario, zelda, metroid, nuove e vecchie ip di livello qualitativo tipico della casa di Kyoto.

I gaas son giochi che servono a far soldi con micro, anche mk basta che ci piazzino cavolate a pagamento e si trasforma in gaas.
Si lo so ma se vendi 90 euro di gioco e ne vendi svariate decine di milioni penso siano ugualmente contenti

Disponibile da:
Gamestop
Mediaworld
Unieuro
Euronics

Su Amazon la situazione è più discontinua

Tornato disponibile su GS, io avevo provato il giorno dopo il direct e sia su amazon sia su GS niente.
Euronics e Unieuro per me catene minori, fanno poco testo, molte volte prendono gli ordini senza fare conto delle quantità reali.

Concordo al 100% e aggiungo: se per successo di questa generazione si intende il superamento della soglia di vendite di NSW, io dico subito che è altamente improbabile.
Invece per me il "successo" di NSW2 significherebbe il raggiungimento nei prossimi 7 anni (quando saremo alla metà del suo ciclo vitale cit.) di almeno 70/80 milioni di pezzi (100 milioni e più sarebbe oro che cola) con relativi nuovi mario, zelda, metroid, nuove e vecchie ip di livello qualitativo tipico della casa di Kyoto.
Non so, secondo me dovrebbe ambire ai 100mln, attualmente Nintendo ha 120/130mln di utenti attivi, l'obiettivo sarà tenere tale cifra

Si lo so ma se vendi 90 euro di gioco e ne vendi svariate decine di milioni penso siano ugualmente contenti
Be ovvio che si fanno un sacco di soldi, ma chiedi a t2 se visto che ha venduto 150 mil di gta 5, perché mai ha fatto e farà la parte online.
I miliardi che fattura ogni trimestre solo con quello penso ti diano una risposta.

Be ovvio che si fanno un sacco di soldi, ma chiedi a t2 se visto che ha venduto 150 mil di gta 5, perché mai ha fatto e farà la parte online.
I miliardi che fattura ogni trimestre solo con quello penso ti diano una risposta.

Nintendo è la stessa che supporta Splatoon con contenuti gratuiti per anni

Non penso che MKW avrà contenuti a pagamento o MTX. Massimo riceverà un'espansione fra uno o due anni

Mk è uno dei titoli N più venduti di sempre, io DLC a pagamento li vedo sicuri

Mk è uno dei titoli N più venduti di sempre, io DLC a pagamento li vedo sicuri

Sì ma lui parla di microtransazioni...

Sarebbe una carognata mettere Kart o costumi a pagamento

Mmh avevo rimosso quelle robe di Smash (mai filate)

Bah mi auguro di no
Ma no dai, Smash naviga un po' per binari suoi, anche si Wii U/3DS era così e probabilmente era più legato alle licenze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro