Matteous
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Mar 2016
- Reazioni
- 152
Wario blastSecondo voi che bombe droppano? Perchè le droppano no?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wario blastSecondo voi che bombe droppano? Perchè le droppano no?![]()
è la mia fantasia preferita tra tutte.Questo tuo desiderio strano mi perseguita
Io sempre ma non posso fantasticare su qualcosa che mi è totalmente ignotoMa è possibile mai che quì nessuno ambisce a qualche nuova IP?![]()

Il punto è che con Nintendo se ne sente meno l'urgenza perché quando si pensa ad esempio a un nuovo episodio di Mario, si immagina quali novità strutturali di gameplay porterà.Ma è possibile mai che quì nessuno ambisce a qualche nuova IP?![]()
A quanto pare no, l'ho proposto io pareva avessi bestemmiato. Il mercato ha piegato anche i desideri delle personeMa è possibile mai che quì nessuno ambisce a qualche nuova IP?![]()
Sarebbero assolutamente gradite. Però diciamo che con tutte le IP che ha Nintendo nel cassetto viene più facile sognare/ipotizzare qualche ripescaggio piuttosto che una nuova IP.Ma è possibile mai che quì nessuno ambisce a qualche nuova IP?![]()
aeeeA quanto pare no, l'ho proposto io pareva avessi bestemmiato. Il mercato ha piegato anche i desideri delle persone

Non so cosa sia questo Wario di cui parli. È una nuova IP?Ma qualcosa di Wario è in arrivo? zaza50 Dico platform, un mio amico lo desidera più di ogni altra cosa al mondo![]()
Ah.Gennaio Metroid![]()
È quello verde e lungo, con la F sul cappelloNon so cosa sia questo Wario di cui parli. È una nuova IP?
Ma qualcosa di Wario è in arrivo? zaza50 Dico platform, un mio amico lo desidera più di ogni altra cosa al mondo![]()
Definisci nuova IPComunque toglietemi una curiosità perché pensate che non ci possa essere una nuova IP in arrico?
Definisci nuova IP
Sarà quella che non piacerà al forum a detta di Polmo?Comunque toglietemi una curiosità perché pensate che non ci possa essere una nuova IP in arrico?
Sì.Definisci nuova IP