Hype Nintendo Direct | Nuova presentazione DOMANI alle 16:00

Hype
Che hanno droppato? Recap per me. Che devo vedere? Ocarina trailer droppato?

Io ringrazio Nintendo per tutto: per noi giocatori è come se fosse una grande mamma, ci coccola tra le sue braccia e noi siamo lì, come bambini pronti a nuotare in mari di sogni d'oro e buonanotte. E la senti la voce di tua madre, ora con gli occhi chiusi, e ti addormenti sapendo che lì fuori c'è un'azienda che, prima di amare ciò che fa, ama i propri acquirenti, li rispetta e fa loro dono di giochi che segnano generazioni.

Grazie Nintendo.
Nessuna azienda ti ama e "ti rispetta" se ciò non gli porta soldi.
Poi se pensi siano "rispettosi" i prezzi che ci fa Nintendo, da sempre anti-consumer quanto le altre due, non so che dirti. Di sicuro è l'unica ad essere stata capace di crearsi una fanbase che la crede una "mamma".

che spettacolo.

Non poteva che essere 1 su 1 con miglioramenti vari… non si stravolge un capolavoro epocale.

Gli prendo tutto… console, pad, stand, amiboo.

Meno male che esiste Nintendo
Io sono quasi commosso da quello che si è visto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Poi se pensi siano "rispettosi" i prezzi che ci fa Nintendo, da sempre anti-consumer quanto le altre due, non so che dirti. Di sicuro è l'unica ad essere stata capace di crearsi una fanbase che la crede una "mamma".
Vabbè Deidà, penso che anche Antonino sia consapevole di luci e ombre di qualsiasi azienda, la cosa di Mamma N fa anche un po' parte del gioco :asd:

Ovvio, noi siamo consumatori, vacche da mungere.

Ma è sempre mia mamma però :asd:

Mi sarei aspettato anche qualche annuncio per le varie VC, tipo Four Swords Adventures :(

Visto con molta tranquillità.
Sapevo di non poter seguire la diretta, quindi tanto valeva aspettare che finisse e poi fare un deep dive.

Impeccabile.
Poche cose, concrete.
Presentazione di quello che effettivamente sarà l'anno del quarantesimo.
Mostre, concerti, qualcosa sul film che sarà l'insieme di tante storie conosciute ed affrontate da fan.

Ed Ocarina? Ocarina ovviamente la parte più attesa.
Confesso che speravo in una palette ed in scelte visive più cartoonesche.
Siamo andati molto più sul verosimile ma questo ripeto è solo ed esclusivamente gusto personale.

Altro? Molto importante visto il peso e la rilevanza del titolo che si sia detto che non è esattamente 1:1.
Molte cose lo sono ma non tutto ed è bene che chi lo affronta sappia che ci sarà qualche piccolo differenza.

Doppiaggio italiano?
Saria troppo mascolina (Mi sembrava Cinzia Massironi), diversa da come la immaginavo.
Gli altri mi sono sembrati sul pezzo, il nostro Big Bad in primi.

Poi mi hanno mostrato il KIng Dodongo quindi son contento a priori.
Si aspetta domani!

Se ho ben capito da quel che ho visto: mappe 1:1 ma meccaniche, fisica e velocità dei combattimenti rivisti

Visivamente meraviglioso a mio parere, un dannato sogno divenuto realtà

Da notare che hanno detto che l'anniversario andrà avanti per tutto l'anno, quindi probabilmente droppano qualche remaster minore dei prossimi mesi

Tolta l'estrema delusione di Hyrule Warriors extreme edition assente, tutto molto bello.
Tanto bel ciarpame, le figurine 🥺

Peccato che non hanno fatto vedere in trailerino minimo del film, però vabbè dai abbiamo almeno la data

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che spettacolo.

Non poteva che essere 1 su 1 con miglioramenti vari… non si stravolge un capolavoro epocale.

Gli prendo tutto… console, pad, stand, amiboo.
Io gli comprei volentieri la dock se me lo vendessero a parte, amiboo e probabilmente pure il pro controller di OoT.
Ma già senza la dock con OoT sono più di 200 euro che partono :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro