Hype Nintendo Direct | Nuova presentazione DOMANI alle 16:00

Hype
Boh unico difetto è il viso di Link da bambino, mi ci dovrò abituare :asd:
Io tutta questa orrenditá di zigomi non l'ho vista.
Forse si, un pó all'inizio ma pochi secondi dopo già non ci ho fatto più caso.

Io tutta questa orrenditá di zigomi non l'ho vista.
Forse si, un pó all'inizio ma pochi secondi dopo già non ci ho fatto più caso.
No il problema non sono gli zigomi ma gli occhioni tondi, degli occhi più sagamati come quelli di Link adulto sarebbero stati graditissimi.
Sono abituato troppo allo stile di OoT 3d, quello è il mio link perfetto.

Non guardo niente perché finisco per rosicare come succede con ogni gioco Nintendo esistente o quasi :asd: mi pare di aver capito che è stata un mix di presentazioni/celebrazione dell'anniversario della serie + deep dive con gameplay e trailer del remake di Ocarina of Time, giusto? Niente altri annunci/reveal a livello di vg?

Non guardo niente perché finisco per rosicare come succede con ogni gioco Nintendo esistente o quasi :asd: mi pare di aver capito che è stata un mix di presentazioni/celebrazione dell'anniversario della serie + deep dive con gameplay e trailer del remake di Ocarina of Time, giusto? Niente altri annunci/reveal a livello di vg?
È stato quasi un direct monotematico su Ocarina.
I primi 10 minuti sono stati letteralmente: tema musicale celebrativo del 40simo anniversario, Miyamoto che dice "ragazzi sono VERAMENTE EUFORICO (cit.) il film è una figata", carosello di merchandise vario

Domani io mi aspetto Odyssey 2, faranno un open world di mario che mio dio L'Hyrule di Totk sembrerà na cazzata per dimensioni e verticalità.

È stato quasi un direct monotematico su Ocarina.
I primi 10 minuti sono stati letteralmente: tema musicale celebrativo del 40simo anniversario, Miyamoto che dice "ragazzi sono VERAMENTE EUFORICO (cit.) il film è una figata", carosello di merchandise vario
Roger, thanks.

Ed anche oggi si aggiunge "Wind Waker port" domani alla lista di motivi per prendere una Switch :asd:
La vera domanda è il PEAK lo abbiamo visto oggi o sarà domani….?
Beh, magari domani annunciano PEAK.
Intendo, la versione console del gioco multiplayer :P

(non ironicamente perché seguo il gioco e da diversi mesi parlano della versione console a cui stanno lavorando e l'ultimo aggiornamento ha aggiunto il crossplay, dovrebbe arrivare a momenti in teoria e dato che non si è visto allo SoP questa è l'ultima chance :asd:)

Dai guardalo, fatti un piacere :sadfrog:

Almeno la parte con l’orchestra e la celebrazione di tutta la serie. Proprio na roba bellissima

Domani io mi aspetto Odyssey 2, faranno un open world di mario che mio dio L'Hyrule di Totk sembrerà na cazzata per dimensioni e verticalità.
Purtroppo secondo me l'idraulico lo vediamo l'anno prossimo nei Direct/Today :sadfrog:

Mi aspetto però almeno Metroid 2D :ahsisi:. Poi vediamo se esce qualcosa tra Luigi, Wario e la palletta rosa

Dai guardalo, fatti un piacere :sadfrog:

Almeno la parte con l’orchestra e la celebrazione di tutta la serie. Proprio na roba bellissima
Che sia bellissimo lo posso capire tranquillamente, non è quello il problema ma il fatto che non ho mai avuto console Nintendo in vita mia. E anche considerando le fugaci prove con queste a casa d'altri, non ho mai giocato ad uno Zelda.
La parte celebrativa della serie con me avrebbe tipo un 5% dell'effetto sperato :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro