Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapete che mi sa che Mario salta il 2027 per Kirby Open World![]()
Che culo! Più di 10 anni senza un Mario main, la tua mascotte più rappresentativa sparita per un decennio. Molto bene.Sapete che mi sa che Mario salta il 2027 per Kirby Open World![]()
Che culoSapete che mi sa che Mario salta il 2027 per Kirby Open World![]()
Fossero giochi brutti capirei, poi non esce un kirby mainline nuovo dal 2022 con Forgotten Land, uno dei migliori giochi di Switch 1minchia, ma sta ossessione che gli è venuta per Kirby...

A sto punto o 2027 o direct dedicatoFrom se sei viva batti un colpo.
Anche per meLeggo delusioni. Dato che non mi aggiorno, per me è stato un Direct eccellente
Da notare che per Kirby non hanno esitato un secondo ad anticipare che l'anno prossimo fa 35 anni a differenza di Zelda.Oh nooooes il Kirby35.

ma kirby è talmente melmoso che non vale. E' come kirby air riders e Mario Kart2 Platform OW nello stesso anno è dura in effetti.
il problema è che troppi giochi di kirby.. ha millemila ip nintendo, kid icarus per dirne unoChi odia Kirby, ha veramente un bidone dell'immondizia...
vabbè, la sapete.
Aggiornamento di Mario Kart scarno
ma in un modo o nell'altro sta sempre davanti alle palle daiFossero giochi brutti capirei, poi non esce un kirby mainline nuovo dal 2022 con Forgotten Land, uno dei migliori giochi di Switch 1![]()