Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mario non uscirà mai l’anno prossimo. Lui e Luigi sono più lontani di quanto pensiamo.

C'è tempo amico mio. E il Today deve pur essere usato.Ok insider dove sta il mio Wario!?!![]()

Ma non è vero, la ciccia la stanno sviluppando, concordo che sta roba sarebbe dovuta arrivare prima, ma con sto Mario Kart la vivete proprio male ehIl supporto a quel gioco è imbarazzante

Che non saranno mai né Mario né Luigi, né altre IP enormi. Per me ad oggi è un 2027 scarsissimo, solo Metroid mi interessa, per il resto Switch 2 spenta fino al 2028 (si spera).Il Direct ha coperto fino alla Primavera
Un 2027 che parte con Metroid Ravenous, Kirby open World, Xenoblade Genesis e Pokémon 10 e mancano ancora gli annunci per la seconda metà dell’anno asd
Mario 2028, Zelda 2029.Rendiamoci conto che il nuovo Mario o il nuovo Zelda sono per il 2028 a sto punto ... brividiiiii
Kirby bellissimo, unica cosa che mi interessa realmente.Zelda 2028 impossibile. Già senza Ocarina remake prima del 2029 non lo vedevi, adesso anche questo sembra strettoRendiamoci conto che il nuovo Mario o il nuovo Zelda sono per il 2028 a sto punto ... brividiiiii
Mamma mia, parliamo di anni per i nuovi titoli main, assurdoMario 2028, Zelda 2029.
Ma povero Kirby. Guardate che è ambizioso.ma kirby è talmente melmoso che non vale. E' come kirby air riders e Mario Kart
L'anno è solidissimo già così, figuriamoci la roba che inevitabilmente verrà buttata dentroIl Direct ha coperto fino alla Primavera
Un 2027 che parte con Metroid Ravenous, Kirby open World, Xenoblade Genesis e Pokémon 10 e mancano ancora gli annunci per la seconda metà dell’anno asd