Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Però io mi chiedo, se neanche un metroid nuovo e un kirby open world (uniti a Zelda e fire emblem, a xenoblade e a pokemon decima gen) bastano a soddisfare le esigenze del consumatore.. non sarà che il problema è del consumatore stesso?
Figurati, questo Direct mi farà spendere almeno 200€, ma basta con ste riedizioni fi titoli usciti su una console di successo.

I porting wiiu uscivano però coprendo mesi, questi invece fanno da compagnia sempre a qualcosa, non li vedo tanto malvagi
Ma infatti, Pikmin 4 esce praticamente vicino a GTA e lo stesso mese di Ocarina.
Mario Wonder stesso mese di Pokopia, Xeno1 di StarFox e Xeno2 con Raiders

Però io mi chiedo, se neanche un metroid nuovo e un kirby open world (uniti a Zelda e fire emblem, a xenoblade e a pokemon decima gen) bastano a soddisfare le esigenze del consumatore.. non sarà che il problema è del consumatore stesso?
Si chiamano gusti, non so se lo sai. Non a tutti piace tutto.
O dobbiamo per forza farci piacere tutto perchè Nintendoohhh!!!!!1111!!!!!

I porting wiiu uscivano però coprendo mesi, questi invece fanno da compagnia sempre a qualcosa, non li vedo tanto malvagi
Anche Elden Ringo
Raga aspettate stiamo mescolando i discorsi. Ci sono vari punti di vista che vanno separati. My bad che non sono sceso nel dettaglio, ora mi spiego meglio anche se davvero molta roba sarà una ripetizione di considerazioni passate

Ma gli upgrade non mi sembra stiano togliendo spazio sinceramente
è un discorso simile a quanto accade con i titoli cross gen.
Chi vuole solo il nuovo, si irrita nel vedere spazio dedicato ad altro.
Al di là che sia poco o tanto.

Mi viene da sorridere nel pensare a quanto male fossero percepiti i porting Wii U.
Questo è l'inferno vero.
Non mi sembrano paragonabili, posto che ormai hanno finito i giochi secondo me da cui mollare Switch 2 edition, almeno non stanno coprendo mesi con esse, sono solo un accompagnamento.

Due titoli, di cui uno (Kirby) non scalda neanche così tanto l'ambiente soprattutto in chiusura, insieme a 40 minuti di late port. Giocate peggio, dopo e a prezzo di listino. Che bello. Noiosissimi i direct da quando c'è switch 2. Se devo recuperare tutti i titoli usciti da 6 anni sulle altre console....

Ovviamente una porcheria e peggio del previsto, dov'è la novità?

Madonna che vergogna, sono imbarazzanti

Generazione di serie D, del discount

No, il problema è stanno combinando un merdaio

È obiettivamente ridicolo che esca sta monnezza in due anni di SWITCH 2, che succede alla console più venduta credo della storia di N

Manco stessimo parlando del Sapientino, dai, sono indifendibili

In tutto questo rileggere il topic mi sono dimenticato di menzionare il titolo sulla speziale.
Quello potrebbe essere molto interessante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro