Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plausibile. Così come Wukong.

Ora che mi ci fai pensare, il publisher è Kepler, gli stessi di Orbitals che infatti è totalmente su cartuccia. Speriamo speriamo, aggiungessero pure il dlc su cartuccia la renderebbe una versione con un vantaggio rispetto alla concorrenza.Credo su cartuccia per uno specifico motivo di distribuzione. Non prendermi in parola, ma credo che chi se ne occupi abbia tutte le ragioni di usare la Cartuccia.

Il publisher è Kepler, ma c'è un aiuto nella distribuzione di cui non ho intenzione di parlare in questa sede.Ora che mi ci fai pensare, il publisher è Kepler, gli stessi di Orbitals che infatti è totalmente su cartuccia. Speriamo speriamo, aggiungessero pure il dlc su cartuccia la renderebbe una versione con un vantaggio rispetto alla concorrenza.
E peserà 33gb.Se expedition 33 esce su Switch 2 e tutto su cartuccia, lo compro prima di subito.

Azz ora mi hai messo curiosità.Il publisher è Kepler, ma c'è un aiuto nella distribuzione di cui non ho intenzione di parlare in questa sede.
Uno spazietto ci sarà. Son curioso di vedere se per FE ci sarà l'annuncio finale di un Pass o se si balza almeno per ora.Comunque manca poco a Fire emblem E Switch sport, chissà se occuperanno dello spazio
PETER PAN?
Sotto sotto anche io.Io credo nelle fate

Non giocare così con i miei sentimentiQualcuno ai tempi del Wii ha giocato The Last Story e Pandora's Tower? Vi erano piaciuti? Perché mercoledì, forse..

The Lady Story molto carino, un tentativo non riuscitissimo ma molto divertente di ricreare una saga "alla FF".Qualcuno ai tempi del Wii ha giocato The Last Story e Pandora's Tower? Vi erano piaciuti? Perché mercoledì, forse..
Expedition 33 spero non in GKC.
Oh non famo scherzi.![]()