Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna azienda ti ama e "ti rispetta" se ciò non gli porta soldi.Io ringrazio Nintendo per tutto: per noi giocatori è come se fosse una grande mamma, ci coccola tra le sue braccia e noi siamo lì, come bambini pronti a nuotare in mari di sogni d'oro e buonanotte. E la senti la voce di tua madre, ora con gli occhi chiusi, e ti addormenti sapendo che lì fuori c'è un'azienda che, prima di amare ciò che fa, ama i propri acquirenti, li rispetta e fa loro dono di giochi che segnano generazioni.
Grazie Nintendo.
Vabbè Deidà, penso che anche Antonino sia consapevole di luci e ombre di qualsiasi azienda, la cosa di Mamma N fa anche un po' parte del giocoChe hanno droppato? Recap per me. Che devo vedere? Ocarina trailer droppato?
Nessuna azienda ti ama e "ti rispetta" se ciò non gli porta soldi.
Poi se pensi siano "rispettosi" i prezzi che ci fa Nintendo, da sempre anti-consumer quanto le altre due, non so che dirti. Di sicuro è l'unica ad essere stata capace di crearsi una fanbase che la crede una "mamma".

Ovvio, noi siamo consumatori, vacche da mungere.Che hanno droppato? Recap per me. Che devo vedere? Ocarina trailer droppato?
Nessuna azienda ti ama e "ti rispetta" se ciò non gli porta soldi.
Poi se pensi siano "rispettosi" i prezzi che ci fa Nintendo, da sempre anti-consumer quanto le altre due, non so che dirti. Di sicuro è l'unica ad essere stata capace di crearsi una fanbase che la crede una "mamma".

Si, in effetti sotto sto punto di vista sono rimasto un pochino strano pure ioMi sarei aspettato anche qualche annuncio per le varie VC, tipo Four Swords Adventures :(
The Legend of GTA: Ocarina of VI.Quindi cosa esce il 12 Novembre?![]()
Boh unico difetto è il viso di Link da bambino, mi ci dovrò abituareunico difetto? non aver mostrato nient'altro, che sia nuovo gioco main o porting hd

Soprattutto se vanno leggermente sul cel shading come spero, sarà roba da uscire pazzi.In effetti se questo è il livello raggiunto da Nintendo, bisogna aspettarsi grandi cose dal prossimo Zelda e dal prossimo Mario
Io gli comprei volentieri la dock se me lo vendessero a parte, amiboo e probabilmente pure il pro controller di OoT.che spettacolo.
Non poteva che essere 1 su 1 con miglioramenti vari… non si stravolge un capolavoro epocale.
Gli prendo tutto… console, pad, stand, amiboo.

Io prenderei anche solo i Joycon. Ma non so se li venderanno anche singolarmente.Io gli comprei volentieri la dock se me lo vendessero a parte, amiboo e probabilmente pure il pro controller di OoT.
Ma già senza la dock con OoT sono più di 200 euro che partono![]()