Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
Come dicevo ieri, se hanno voglia di mostrare quello che hanno in pentola possono serenamente oscurare la concorrenza.

Se sono furbi, con il minimo indispensabile (lineup fino a marzo 2027), vanno in berserk. C'è un'aria di festa su internet causata da OoT che è difficilissima a vedere di sti tempi dove si caga il cazzo per qualsiasi cosa.
Lo notavo anch'io, mi sarei aspettato molte più polemiche bait invece sembra che anche gli influencers più istericucci siano soddisfatti. Parlo degli usa, A parte polygon che ormai fa titoli a livello di Leggo.

non so qua da noi.

Ripensandoci un attimo trovo quasi impossibile Mario Baseball, avrebbe poco senso: perché non farlo per Switch 1? La console ancora è viva e venderebbe di più, poi tutto può essere
Si son appena presi una scoppola infernale con Tennis 6 mesi fa dai. Secondo me su quel tipo di giochi si devono riposizionare e hanno Switch Sports Resort

Lo notavo anch'io, mi sarei aspettato molte più polemiche bait invece sembra che anche gli influencers più istericucci siano soddisfatti. Parlo degli usa, A parte polygon che ormai fa titoli a livello di Leggo.

non so qua da noi.
Ho letto cose di Polygon per le quali mi chiedo come facciano a sopravvivere.
-----
Il crossover che vogliamo tutti The Grand Legend of the Auto Thief

HRs6sU0aYAA4VSO

Si son appena presi una scoppola infernale con Tennis 6 mesi fa dai. Secondo me su quel tipo di giochi si devono riposizionare e hanno Switch Sports Resort
Anche, vero, un altro punto a sfavore di Baseball, aggiungiamoci anche che interessa "solo" ad americani e giapponesi, lo vedrei male male.
Per i Mario Sport devono un po' rivedere le cose, sarà una percezione diversa ma mi pare ne escano davvero troppi, anche se effettivamente sono uno a gen.

DLC per MKW
Layton, ed uno fra Expedition33 e Kingdom Come Deliverance 2..

Molto più plausibile invece che facciano vedere i giochi terze parti in arrivo (The Witcher 2, Dragon's Dogma 2 ecc..) e un bel approfondimento su SwitchSport

Pubblicità
Pubblicità
Indietro