silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,115
dajeee è il giorno di disaster 2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo notavo anch'io, mi sarei aspettato molte più polemiche bait invece sembra che anche gli influencers più istericucci siano soddisfatti. Parlo degli usa, A parte polygon che ormai fa titoli a livello di Leggo.Se sono furbi, con il minimo indispensabile (lineup fino a marzo 2027), vanno in berserk. C'è un'aria di festa su internet causata da OoT che è difficilissima a vedere di sti tempi dove si caga il cazzo per qualsiasi cosa.
Si son appena presi una scoppola infernale con Tennis 6 mesi fa dai. Secondo me su quel tipo di giochi si devono riposizionare e hanno Switch Sports ResortRipensandoci un attimo trovo quasi impossibile Mario Baseball, avrebbe poco senso: perché non farlo per Switch 1? La console ancora è viva e venderebbe di più, poi tutto può essere
Ho letto cose di Polygon per le quali mi chiedo come facciano a sopravvivere.Lo notavo anch'io, mi sarei aspettato molte più polemiche bait invece sembra che anche gli influencers più istericucci siano soddisfatti. Parlo degli usa, A parte polygon che ormai fa titoli a livello di Leggo.
non so qua da noi.
Eh meno male, per una volta.Qua da noi ho visto entusiasmo
Anche, vero, un altro punto a sfavore di Baseball, aggiungiamoci anche che interessa "solo" ad americani e giapponesi, lo vedrei male male.Si son appena presi una scoppola infernale con Tennis 6 mesi fa dai. Secondo me su quel tipo di giochi si devono riposizionare e hanno Switch Sports Resort
Ma a che serve?Pare confermato il remake di Layton vs Phoenix!
C'è ancora chi crede che ci sia concorrenza diretta tra Nintendo e le altre tre?Come dicevo ieri, se hanno voglia di mostrare quello che hanno in pentola possono serenamente oscurare la concorrenza.
Ma è stupendoMa a che serve?
Boh... Già l'originale non mi sembra fosse stato apprezzatissimo...
Esagerato.pikmin 5![]()
Sw2 edition di pik4 e passa la paura.Esagerato.
Certo e anche a me piace un sacco.Ma è stupendo
Per me oggi lo annunciano e domani all'evento Level 5 lo fanno vedere per beneMa del famoso gioco del professor Layton non si sa più nulla?