Hype Nintendo Direct | Eventi conclusi!

Hype
ragazzi scusate: ma nel direct di zelda ieri...chi di voi aveva capito che sarebbero stati aperti i pre-order delle console griffate Zelda!??!
Ho rivisto parte della live e non ho trovato NIENTE...eppure danno tutto esaurito ed ovviamente gli scalper già all'opera.

Io davvero non capisco Nintendo ed il suo modo di comunicare...poi piangono per gli scalper ma facendo così hanno fatto solo un regalo a loro e ZERO ai fans.

Nintendo fa il pane.
no praticamente Nintendo fa i giochi per le ore pomeridiane, come si confà a una azienda che si rivolge principalmente ai bambini che la mattina sono alle scuole elementari e la sera vanno a dormire presto. Sony e Microsoft invece competono sugli orari mattuttini e serali sì.
C'è spazio per tutti e nessuno si pesta i piedi.

no praticamente Nintendo fa i giochi per le ore pomeridiane, come si confà a una azienda che si rivolge principalmente ai bambini che la mattina sono alle scuole elementari e la sera vanno a dormire presto. Sony e Microsoft invece competono sugli orari mattuttini e serali sì.
C'è spazio per tutti e nessuno si pesta i piedi.
eh eh...eri ironico vero? No perchè i bambini stanno su Cod o altre amenità similari a scannarsi online con grande serietà. Io quasi 50enne aspetto Nintendo e le sue magie

Detto questo, a questo punto rivoglio tutti gli Zelda su Switch, e da comprare, non da giocare con abbonamenti online...vorrei rigiocare Minish Cap, A Link between worlds...

eh eh...eri ironico vero? No perchè i bambini stanno su Cod o altre amenità similari a scannarsi online con grande serietà. Io quasi 50enne aspetto Nintendo e le sue magie

Detto questo, a questo punto rivoglio tutti gli Zelda su Switch, e da comprare, non da giocare con abbonamenti online...vorrei rigiocare Minish Cap, A Link between worlds...
mai stato così serio.

Su COD ci stanno più i ragazzini (13-16). I bambini è vero che spesso hanno Nintendo. Poi, sì, ci sono i nostalgici over 40 fan storici.

Ma é il grande tenore!!!

Nasco come gamer su console Nintendo e Sega. Poi da PS1, sempre PS: 1, 2, 3, PSP, 4, 5. In qualche gen ho affiancato anche Nintendo. Ma ora sono due gen che sono monoconsolaro PS.
Quindi la risposta corretta è che stai a flammare qua dentro come tuo solito dato che non hai interesse per le console Nintendo.

Su COD ci stanno più i ragazzini (13-16). I bambini è vero che spesso hanno Nintendo. Poi, sì, ci sono i nostalgici over 40 fan storici.
Mah, io ho 26 anni e l'unica console current-gen che ho in casa è proprio switch 2. È una console più o meno per tutte le fasce di età, i giochi di qualità sono di qualità a prescindere

Quindi la risposta corretta è che stai a flammare qua dentro come tuo solito dato che non hai interesse per le console Nintendo.
E da quando si seguono eventi solo per interesse verso la console? Io seguo tutti i direct per i 3rd da prendere su PS, come anche specificato.
Xbox sono dieci anni che mi fa le live più spettacolari della cricca, e mai avuta una xbox.
Qual è il problema?

Sarebbe bello se Nintendo annunciasse un potenziamento dei suoi server ed un migliore servizio multiplayer dato che negli ultimi giorni è solo una sequela di “errore di comunicazione” continua. Visto che pago un cazzo di abbonamento mi piacerebbe giocarli i suoi titoli in multiplayer senza che i punteggi, per i quali mi faccio un culo così, vengano segati per colpa di un’infrastruttura pietosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro