Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ora cosa aspetteremo spasmodicamente per 8 anni? Esigo il reveal di un titolo che poi vedremo tra qualche secolo2017 - 2025.
La distanza tra l'uscita di HK (PC) e Silksong.
Ma anche la distanza tra l'annuncio di Prime4 e la sua uscita.
Sta davvero finendo un'era.![]()
Soprattutto considerando che in casa abbiamo già qualcosa che fa lo stesso e benissimo
Eh, la concretizzazione di questa suggestione fa tutto perchè in questo momento con quel brand di mezzo o è l'idea del decennio o è la peggior cagatina degna dei giochi di FacebookEsatto. Immaginati poi le interazioni fighe che potresti fare
Tra PKMN e ambiente.
Però boh magari AC è solo un pezzo del titolo che Khu sa e vuol flexare. Da lui mi aspetto di tutto.
Eh io firmerei adessoSemplicemente devono fare
Secondo il tweet (leak?)
animal crossing spin off dedicato ai pokemon, mettere lo studio ufficiale di animal a farlo, spin off si, ma trattato come titolo big della serie principale
Semplicemente devono fare
Secondo il tweet (leak?)
animal crossing spin off dedicato ai pokemon, mettere lo studio ufficiale di animal a farlo, spin off si, ma trattato come titolo big della serie principale
Lo ricordo anche io. Che ingenui.Ricordo che alla presentazione la speranza era di vederlo nel 2018
Preparati perché è agilmente il miglior Mario di sempreC'è pure Sunshine bloccato là dentro. Io ad esempio non l'ho giocato.
allora manca la frittatona di cipolleMi raccomando il rutto libero
Che?!Semplicemente devono fare
Secondo il tweet (leak?)
Khu (quindi PKMN)
Animal Crossing like dei Pokemon? Non mi viene in mente altro.
Khu (quindi PKMN)
Animal Crossing like dei Pokemon? Non mi viene in mente altro.