Hype Nintendo Direct | OGGI ALLE 15:00!

Hype

Sunshine è il peggior Mario di sempre

• Votatori totali
    11
Pubblicità
2017 - 2025.

La distanza tra l'uscita di HK (PC) e Silksong.

Ma anche la distanza tra l'annuncio di Prime4 e la sua uscita.

Sta davvero finendo un'era. :asd:
E ora cosa aspetteremo spasmodicamente per 8 anni? Esigo il reveal di un titolo che poi vedremo tra qualche secolo :asd: :asd:

Semplicemente devono fare

Secondo il tweet (leak?)
animal crossing spin off dedicato ai pokemon, mettere lo studio ufficiale di animal a farlo, spin off si, ma trattato come titolo big della serie principale

Soprattutto considerando che in casa abbiamo già qualcosa che fa lo stesso e benissimo
Esatto. Immaginati poi le interazioni fighe che potresti fare
Tra PKMN e ambiente. :asd:

Però boh magari AC è solo un pezzo del titolo che Khu sa e vuol flexare. Da lui mi aspetto di tutto.
Eh, la concretizzazione di questa suggestione fa tutto perchè in questo momento con quel brand di mezzo o è l'idea del decennio o è la peggior cagatina degna dei giochi di Facebook
Post automatically merged:

Semplicemente devono fare

Secondo il tweet (leak?)
animal crossing spin off dedicato ai pokemon, mettere lo studio ufficiale di animal a farlo, spin off si, ma trattato come titolo big della serie principale
Eh io firmerei adesso

ah già mi ero scordato il nuovo gioco dei monolith

Un'ora al migliore E peggiore evento di tutti I tempi.

e poi voglio qualche limited figa che è dai tempi di wii che non ne compro piu' :dajee:

Ma sbaglio nel frattempo oppure non si è parlato ancora di una versione switch 2 di Digimon nuovo? Gravissimo nel caso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro