Hype Nintendo Direct | OGGI ALLE 15:00!

Hype
Pubblicità
Non siete pronti a Disaster 2 :unsisi:

Quello lo avevo messo un po’ in conto.
Cioè ho onestamente un po’ di hype a vedere una specie di Galaxy con l’alto budget di un film animato, ma essendo illumination il character design sarà sempre meh, a me già non piacque quello del primo film.
ti dirò, a me tutta la banda di Koopa non mi è dispiaciuta. I character umani così così.
L'importante, in ogni caso, è questo sequel stavolta abbia una storia e il coraggio di non essere sciatto, con l'utilizzo di brani normie su licenza :asd:

Comunque non sono pronto a sentirlo parlare.

Non sorprendente.

Sto già pregustando la delusione :draper:
due film in modalità rollercoaster rischiano di farsi notare troppo e di portare subito a una stanchezza che potrebbe compromettere persino l'uscita di un terzo capitolo Imho :asd: Io invece sono fiducioso che ci abbiano puntato un po' di più a questo giro, tolto l'effetto trasposizione del mondo di Mario che poteva bastare col primo film, in un certo senso.
Poi sbancherebbe uguale, ma c'è il rischio che cali l'interesse.

Dai a Febbraio ce lo vedrei benissimo :unsisi:
O se vogliono sovrapporre giochi Switch 2 e 1 (non credo che avrà una Switch 2 version ma direttamente update gratuito), allora a gennaio.
Sì sì anche per me è uno dei giochi che chiude il fiscale.

Mi chiedo invece se Tomo se lo tengano come spinta ad inizio nuovo fiscale.

Comunque... Oggi è il mio onomastico, è anche l' onomastico del nostro Mario (O forse va di san Mario?)... Chissà Nintendo che annuncio mi regalerà

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Sì sì anche per me è uno dei giochi che chiude il fiscale.

Mi chiedo invece se Tomo se lo tengano come spinta ad inizio nuovo fiscale.
Marzo solitamente è un mese importante per Nintendo, li cade o Splatoon o Tomodachi, dipende IMHO se vogliono chiuduere il fiscale boostando le vendite di Switch 1, visto che sarà la sua ultima chance, o 2.

comunque ammazza se adesso capisco perché proprio un remake di Galaxy 2, con Yoshi :asd:

Marzo solitamente è un mese importante per Nintendo, li cade o Splatoon o Tomodachi, dipende IMHO se vogliono chiuduere il fiscale boostando le vendite di Switch 1, visto che sarà la sua ultima chance, o 2.
Eh io pensavo a Splatoon... Ma non so a che punto si trovi dello sviluppo.

Xeno/Monolith, tornando alle ipotesi, secondo me è uno dei big di fine 2026. Al di là che lo annuncino oggi o a Febbraio.

due film in modalità rollercoaster rischiano di farsi notare troppo e di portare subito a una stanchezza che potrebbe compromettere persino l'uscita di un terzo capitolo Imho :asd: Io invece sono fiducioso che ci abbiano puntato un po' di più a questo giro, tolto l'effetto trasposizione del mondo di Mario che poteva bastare col primo film, in un certo senso.
Poi sbancherebbe uguale, ma c'è il rischio che cali l'interesse.
Che poi mannaggia le musiche sotto licenza, io mi aspettavo che nelle versioni domestiche avrebbero fatto una "Director's Cut" con un paio delle scene tagliate (davvero non capisco questa mania di accorciare le scene, il primo film soffriva troppo secondo me di 0 momenti di pausa e parlo giusto di 10 minuti in più ecco, non un'ora) e inserendo le musiche pensate apposta per le scene dove ci hanno ficcato a forza quelle musiche.

Perchè metterci take on me? :facepalm:
Cosa lo hai composta a fare se non la metti alla fine in alcuna versione, tra l'altro le composizioni originali sono davvero belle.

Cosa ti aspetteresti da un Mario Bros 4?
La continuazione di Super Mario Bros 3, con relativi costumi, tanti castelli, una difficoltà maggiore (senza che mi si faccia notare che la percezione della difficoltà è dovuta all'età visto che ogni tanto ancora me lo rigioco e certi punti mi fanno tutt'oggi smadonnare), le Ghost house prese da Mario World (per me grave mancanza in Wonder), stile un po' meno colorato e "allegro" rispetto ai New e Wonder (alcune musiche come quelle dei castelli o del mondo ghiacciato di SMB3 non erano molto rasserenanti ad esempio, lo stesso dicasi per certe ambientazioni come i mondi 7 e 8, i castelli li ho sempre trovati più claustrofobici rispetto ad altri episodi).
Mi piacerebbe anche avere una mappa aperta che abbia quell'alone di mistero e scoperta come quella di Super Mario World, ma qui stiamo parlando di un'opera d'arte irripetibile patrimonio dell'umanità che non sarà mai eguagliata.

Vediamo se oggi muore nintendo switch 2 a causa di 0 games, cosi metto su ebay la mia switch 2 impolverata e la facciamo finita :sisi:

:trollface:

Scherzi a parte mi metto a sentire la versione ps5 has no games della canzone dei linkin park, sempre attuale e per me è tradizione

Ma Mario Bros 4 dal mio punto di vista è il World.
E se togliamo il filone New, Wonder sarebbe SMB5
È appunto roba già vista e stravista, Mario spesso innova con idee geniali, perlomeno sul 3d, per cui personalmente preferirei continuassero a farlo

Che poi mannaggia le musiche sotto licenza, io mi aspettavo che nelle versioni domestiche avrebbero fatto una "Director's Cut" con un paio delle scene tagliate (davvero non capisco questa mania di accorciare le scene, il primo film soffriva troppo secondo me di 0 momenti di pausa e parlo giusto di 10 minuti in più ecco, non un'ora) e inserendo le musiche pensate apposta per le scene dove ci hanno ficcato a forza quelle musiche.

Perchè metterci take on me? :facepalm:
Cosa lo hai composta a fare se non la metti alla fine in alcuna versione, tra l'altro le composizioni originali sono davvero belle.

Probabilmente sono scelte pavide della produzione, arrivate in coda. Scelta idiota, senza alcun dubbio.

Tra l'altro i compositori originali avevano pure inserito un cameo sonoro di "Hello Happy Kingdom" da Mario Rpg. Roba da intenditorissimi :asd:

Ultima modifica:
Nel frattempo
pare ci sia three houses deluxe :asd:e pure awakening forse remaster

Iniziamo benissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro