Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dissi di questo evento non sapevo nulla, e continuo a non saperne nulla. Sono ottimista sia per dei port importanti sia per annunci nuovi.Ma l'indice di godimento del zazometro quanto porta oggi?
Sì ma con quali compromessi?? Split Fiction gira ottimamente da quello che ho visto
Io invece godo, ma godo tantissimoHo letto del possibile annuncio di
un nuovo Octopath Traveler
Meh. Avrei preferito una nuova IP da Asano. Per quanto bello non credo si sentisse la necessità di un altro capitolo…
guarda come gira su steam deckSì ma con quali compromessi?
E KCD2 è decisamente più pesante
Ci rivediamo alle 15.30 alloraOcchio che sta leakando roba se volete arrivare vergini all'evento![]()
Sì, un po’ meh. Da lui volevo roba nuova nuova, ma amen.Ho letto del possibile annuncio di
un nuovo Octopath Traveler
Meh. Avrei preferito una nuova IP da Asano. Per quanto bello non credo si sentisse la necessità di un altro capitolo…
Sì ma con quali compromessi?
E KCD2 è decisamente più pesante
Mi ero dimenticato, è vero, fa quasi "eccezione"KCD2 è estremamente scalabile. Sorprendentemente a tratti.
Sì su quello, primo trailer di split fiction. Quindi è meglio?Su cosa stai basando questa impressione? Sul primo trailer mostrato? Era una build vecchia
parlavo in termini di resa grafica, ma sempre in riferimento al primo trailerSplit Fiction su NS2 va una crema
annunci nuovi hanno la mia attenzione, sperando vengano dal GiapponeCome dissi di questo evento non sapevo nulla, e continuo a non saperne nulla. Sono ottimista sia per dei port importanti sia per annunci nuovi.
Le bombe N sono a Settembre.
Il giorno e la notte rispetto al trailer presente alla presentazione della consoleparlavo in termini di resa grafica, ma sempre in riferimento al primo trailer
Sì su quello, primo trailer di split fiction. Quindi è meglio?
Come non detto allora, figataOk immaginavo. Sì, la build finale è un'altra cosa
Non rimetto nemmeno l'avatar di Zidane, non ci credo piùannunci nuovi hanno la mia attenzione, sperando vengano dal Giappone![]()
Il piacere non è l'evento in sé ma l'attesa per il prossimo eventoAlle 15.26 voglio ricominciare ad aspettare le 15 del primo agosto e speculare
un pò anche le 22