The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,610
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì certo che ci esce. Non so se al D1, ma ci esce. Magari oggi lo annunciano.zaza50 ma digimon esce o no su switch? perchè ok che sulle altre console gira bloccatro a 30 perchè sono incapaci ma su pc è tipo uno dei giochi con i minimi più bassi dell'ultimo periodo e su switch 2 se fatto bene ci potrebbe girare tranquillamente
21Quanti annunci ci aspettiamo oggi (annunci generici, non parlo solo di nuovi giochi)? Tra 10 e 20?
sottoforma di cloud non contano nemmenoPurché non ci abbia portato via i Kingdom Hearts, i Resident Evil, Control e compagnia
25 minuti, quindi una ventina abbondante.Quanti annunci ci aspettiamo oggi (annunci generici, non parlo solo di nuovi giochi)? Tra 10 e 20?
Non so quanto possa girare bene KCD2 su switch 2. Basta vedere split fiction... inzommaEcco KCD2 se fosse sarebbe tanta roba.
Non mi interessa ma rientra in quei giochi che danno un immagine ben diversa alla console
Una media di un annuncio al minuto, una mitragliata in pratica25 minuti, quindi una ventina abbondante.
Quanti annunci ci aspettiamo oggi (annunci generici, non parlo solo di nuovi giochi)? Tra 10 e 20?
L’ultimo Partner Showcase era di 24 minuti e mostrava 26 giochi
Mi aspetto un ritmo simile
Ammazza non me lo ricordavo
Split Fiction su NS2 va una cremaNon so quanto possa girare bene KCD2 su switch 2. Basta vedere split fiction... inzomma
KCD2 è estremamente scalabile. Sorprendentemente a tratti.Non so quanto possa girare bene KCD2 su switch 2. Basta vedere split fiction... inzomma
KCD2 è estremamente scalabile. Sorprendentemente a tratti.
Come AC Shadows che ha tantissimi setting disattivabili (inclusa la GI in RT).
"Le miiiie... compaaaaarison" con la voce di gollumDigital Foundry alle 15:25
![]()
Non so quanto possa girare bene KCD2 su switch 2. Basta vedere split fiction... inzomma
Mi aspetto ci sia Ubi. Sia per Outlaws, sia per un AC. Non so però se BF sia pronto a mostrarsi ora, pensavo più a Shadows su Switch2.Dici che oggi annunciano Black Flag?
No si va in ferie fino a metà settembre dopo oggi, non mi essere ingordoAlle 15.26 voglio ricominciare ad aspettare le 15 del primo agosto e speculare
un pò anche le 22