The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,610
e allora aspettiamo e vediamo il prodotto finito.Octopath 0 NON è il gioco mobile![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e allora aspettiamo e vediamo il prodotto finito.Octopath 0 NON è il gioco mobile![]()
magnati tutti dal fire simulator, la nuova frontierama dove sono tutti i farm simulator rpg?
Sempre così.I Partner Showcase sono come quegli amici ubriachi, non li puoi mica lasciar perdere ma vorresti fare altro.
dopo che avevi detto Megaman, Monster Hunter stories per me è stata una coltellataL'ho detto che con un Direct main a Settembre già in programma molta della ciccia sarà lì, inutile fasciarsi la testa per un partner
Mi aspettavo qualcosa in più ma vabbe'. Molto bello Elliot e sicuramente interessante Cronos. Nel complesso un Direct che non mi ha soddisfatto ma almeno abbiamo qualcosina di nuovo di cui parlare
Monster Hunter Stories 3 non me lo aspettavo visti i numeri non troppo esaltanti dei primi due. Si vede che ci tengono
Ma quindi a Settembre sia FP che altri TP?L'ho detto che con un Direct main a Settembre già in programma molta della ciccia sarà lì, inutile fasciarsi la testa per un partner
Mi aspettavo qualcosa in più ma vabbe'. Molto bello Elliot e sicuramente interessante Cronos. Nel complesso un Direct che non mi ha soddisfatto ma almeno abbiamo qualcosina di nuovo di cui parlare
Monster Hunter Stories 3 non me lo aspettavo visti i numeri non troppo esaltanti dei primi due. Si vede che ci tengono
OvvioMa quindi a Settembre sia FP che altri TP?
È un adattamento di CotC. Hanno cambiato un sacco di cose introducendo il protagonista customizzabile, ma va a riprendere il gameplay, le storie e i personaggi del mobile.Octopath 0 NON è il gioco mobile![]()
E tutte GKCVabbè third le console N si riconfermano per ora come la discarica del mondo console, praticamente roba uscita già ovunque da cento anni e che recuperi ad un euro pure sui comodini, prezzata full e pure downgradata, nulla di nuovo sotto il sole insomma
Fortuna che già lo sapevo ed ho preso la 2 per i first
First su switch 2 , il resto steam e ciao.. Ovviamente vengono esclusi coloro che hanno SOLO switch 2Vabbè third le console N si riconfermano per ora come la discarica del mondo console, praticamente roba uscita già ovunque da cento anni e che recuperi ad un euro pure sui comodini, prezzata full e pure downgradata, nulla di nuovo sotto il sole insomma
Fortuna che già lo sapevo ed ho preso la 2 per i first
Steam e game pass, instant gaming, al massimo PS plus se proprio te li tirano dietro, ma ormai veramente non vedo il senso di giocare i third su console Nintendo, dove i prezzi tra l'altro non calano mai, quando li giochi a due centesimi e pure superiori su altri lidiFirst su switch 2 , il resto steam e ciao.. Ovviamente vengono esclusi coloro che hanno SOLO switch 2
Mai finanziero' I third su switch 2,specie se sono, come sembra, tutte gkc, unica eccezione infatti ho preso cyberpunk, li' almeno hanno fatto le cose per bene
Che poi mi girano ancora di più perché, davvero, amerei anche dei progetti low low low budget, purché esclusivi, ma qualcosa non first che dia un senso alle console NComunque capisco chi rimane deluso. A me più che altro dispiace nel vedere come Switch 2, almeno ad oggi, si conferma essere proprio come Switch 1 la console dei porting "brutti" quando invece potrebbero, anzi, dovrebbero fare giochi pensati appositamente per sfruttare le caratteristiche di questa console e invece se ne lavano tutte le mani e lasciano sperimentare sempre e solo a Nintendo. Veramente un peccato se penso che in passato abbiamo avuto console come il DS e PSP che ebbero un supporto clamoroso dalle terze parti. Certo erano altri tempi e si poteva rischiare di più però per dirne una proprio a caso: un GTA pensato per Switch 2? Sarebbe davvero così rischioso?
non è più quel tempo, è inutile sperarci...Comunque capisco chi rimane deluso. A me più che altro dispiace nel vedere come Switch 2, almeno ad oggi, si conferma essere proprio come Switch 1 la console dei porting "brutti" quando invece potrebbero, anzi, dovrebbero fare giochi pensati appositamente per sfruttare le caratteristiche di questa console e invece se ne lavano tutte le mani e lasciano sperimentare sempre e solo a Nintendo. Veramente un peccato se penso che in passato abbiamo avuto console come il DS e PSP che ebbero un supporto clamoroso dalle terze parti. Certo erano altri tempi e si poteva rischiare di più però per dirne una proprio a caso: un GTA pensato per Switch 2? Sarebbe davvero così rischioso?
Ormai quel tipo di roba è finita con cubo e Wiinon è più quel tempo, è inutile sperarci...
non ci sono più le condizioni economiche per quegli esperimenti (o comunque per le esclusive) a meno che la casa madre stessa finanzi il progetto
Bè però in quest'ottica dipendendove poni l'accento perchè Elliot coso sembra davvero bellino e rientra in quel campo lì.Comunque capisco chi rimane deluso. A me più che altro dispiace nel vedere come Switch 2, almeno ad oggi, si conferma essere proprio come Switch 1 la console dei porting "brutti" quando invece potrebbero, anzi, dovrebbero fare giochi pensati appositamente per sfruttare le caratteristiche di questa console e invece se ne lavano tutte le mani e lasciano sperimentare sempre e solo a Nintendo. Veramente un peccato se penso che in passato abbiamo avuto console come il DS e PSP che ebbero un supporto clamoroso dalle terze parti. Certo erano altri tempi e si poteva rischiare di più però per dirne una proprio a caso: un GTA pensato per Switch 2? Sarebbe davvero così rischioso?