Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
L'ho detto che con un Direct main a Settembre già in programma molta della ciccia sarà lì, inutile fasciarsi la testa per un partner

Mi aspettavo qualcosa in più ma vabbe'. Molto bello Elliot e sicuramente interessante Cronos. Nel complesso un Direct che non mi ha soddisfatto ma almeno abbiamo qualcosina di nuovo di cui parlare

Monster Hunter Stories 3 non me lo aspettavo visti i numeri non troppo esaltanti dei primi due. Si vede che ci tengono

Roba che sfrutta la potenzialità di switch 2 non se ne vista, ma spero di vederla presto perché octopath e compagnia bella uno se lo può giocare benissimo su switch 1 e se non li mettono sulla prima switch sono solo capricci di marketing

L'ho detto che con un Direct main a Settembre già in programma molta della ciccia sarà lì, inutile fasciarsi la testa per un partner

Mi aspettavo qualcosa in più ma vabbe'. Molto bello Elliot e sicuramente interessante Cronos. Nel complesso un Direct che non mi ha soddisfatto ma almeno abbiamo qualcosina di nuovo di cui parlare

Monster Hunter Stories 3 non me lo aspettavo visti i numeri non troppo esaltanti dei primi due. Si vede che ci tengono
dopo che avevi detto Megaman, Monster Hunter stories per me è stata una coltellata:asd:

Vabbè third le console N si riconfermano per ora come la discarica del mondo console, praticamente roba uscita già ovunque da cento anni e che recuperi ad un euro pure sui comodini, prezzata full e pure downgradata, nulla di nuovo sotto il sole insomma

Fortuna che già lo sapevo ed ho preso la 2 per i first

Ma quindi a Settembre sia FP che altri TP?

Vabbè third le console N si riconfermano per ora come la discarica del mondo console, praticamente roba uscita già ovunque da cento anni e che recuperi ad un euro pure sui comodini, prezzata full e pure downgradata, nulla di nuovo sotto il sole insomma

E tutte GKC :asd:

Comunque capisco chi rimane deluso. A me più che altro dispiace nel vedere come Switch 2, almeno ad oggi, si conferma essere proprio come Switch 1 la console dei porting "brutti" quando invece potrebbero, anzi, dovrebbero fare giochi pensati appositamente per sfruttare le caratteristiche di questa console e invece se ne lavano tutte le mani e lasciano sperimentare sempre e solo a Nintendo. Veramente un peccato se penso che in passato abbiamo avuto console come il DS e PSP che ebbero un supporto clamoroso dalle terze parti. Certo erano altri tempi e si poteva rischiare di più però per dirne una proprio a caso: un GTA pensato per Switch 2? Sarebbe davvero così rischioso?

First su switch 2 , il resto steam e ciao.. Ovviamente vengono esclusi coloro che hanno SOLO switch 2

Mai finanziero' I third su switch 2,specie se sono, come sembra, tutte gkc, unica eccezione infatti ho preso cyberpunk, li' almeno hanno fatto le cose per bene

First su switch 2 , il resto steam e ciao.. Ovviamente vengono esclusi coloro che hanno SOLO switch 2

Mai finanziero' I third su switch 2,specie se sono, come sembra, tutte gkc, unica eccezione infatti ho preso cyberpunk, li' almeno hanno fatto le cose per bene
Steam e game pass, instant gaming, al massimo PS plus se proprio te li tirano dietro, ma ormai veramente non vedo il senso di giocare i third su console Nintendo, dove i prezzi tra l'altro non calano mai, quando li giochi a due centesimi e pure superiori su altri lidi

Fossero almeno esclusivi, o comunque con contenuti inediti / esclusivi, vedi ad esempio come fu con soul Calibur 2 che aveva Link, o su Wii u l'ottimo tekken tag tournament che vedeva in quella iterazione la sua miglior versione

Ma davvero, odio lamentarmi ma non vedo pro nei porting che stiamo avendo su Switch 1-2, sembra rivversatw su Switch a mo' di monnezza

Comunque capisco chi rimane deluso. A me più che altro dispiace nel vedere come Switch 2, almeno ad oggi, si conferma essere proprio come Switch 1 la console dei porting "brutti" quando invece potrebbero, anzi, dovrebbero fare giochi pensati appositamente per sfruttare le caratteristiche di questa console e invece se ne lavano tutte le mani e lasciano sperimentare sempre e solo a Nintendo. Veramente un peccato se penso che in passato abbiamo avuto console come il DS e PSP che ebbero un supporto clamoroso dalle terze parti. Certo erano altri tempi e si poteva rischiare di più però per dirne una proprio a caso: un GTA pensato per Switch 2? Sarebbe davvero così rischioso?
Che poi mi girano ancora di più perché, davvero, amerei anche dei progetti low low low budget, purché esclusivi, ma qualcosa non first che dia un senso alle console N

Invece davvero, o le prendi per Mario e Pokémon o ti attacchi, alla faccia dei luoghi comuni

Sta cosa mi manda in bestia, specie oggi che non conosco una persona che sia una ad essere monoconsolaro

non è più quel tempo, è inutile sperarci...

non ci sono più le condizioni economiche per quegli esperimenti (o comunque per le esclusive) a meno che la casa madre stessa finanzi il progetto

non è più quel tempo, è inutile sperarci...

non ci sono più le condizioni economiche per quegli esperimenti (o comunque per le esclusive) a meno che la casa madre stessa finanzi il progetto
Ormai quel tipo di roba è finita con cubo e Wii

Certo sto rivalutando anche l'era wii, che arrivavano esclusive cheap, ma arrivavano, a modo loro pure tanto uniche, oggi invece nemmeno quelle

Tanta tristezza

Bè però in quest'ottica dipendendove poni l'accento perchè Elliot coso sembra davvero bellino e rientra in quel campo lì.

Anche Stories 3 è una serie spin off che nasce su portatili e qui pare abbiano deciso di fargli fare il balzone in avanti.

Poi certe cose come GTA per portatili sono, purtroppo, inimmaginabili al giorno d'oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro