Hype Nintendo Direct | Showcase Concluso

Hype
Pubblicità
Penso che sia Zelda sia Monolith balzino serenamente sto Direct.

Penso che sia Zelda sia Monolith balzino serenamente sto Direct.
Zelda ci sarà
s-l1200.webp

:trollface:

Secondo me stasera tireranno fuori una remastered del secondo Metroid (Metroid Echoes) :saske:
:campione:

Three hopes ed Age of calamity il milioncino mi pare lo abbiano superato

Vero pure che come genere di riempimento ormai ha dato e c'è pure concorrenza dalla stessa koei e da Bandai Namco che ha licenze forti, quindi credo che su SW2 lo affiancheranno ad altro

Lui e Bloodborne i misteri più grandi della vita. :asd:
Bloodborne 2 è appena uscito :sisi:

Jimbo avrà cancellato tutto il codice di BB durante una serata spicy con Hulst altrimenti non si spiega
Quello mi puzza molto di Switch 2
Dici ? Sarebbe comunque una semplice remastered da wiiu, dando poi per scontato che switch 2 sia retrocompatibile non vedo perché togliersi la base installare di switch

Jimbo avrà cancellato tutto il codice di BB durante una serata spicy con Hulst altrimenti non si spiega

Dici ? Sarebbe comunque una semplice remastered da wiiu, dando poi per scontato che switch 2 sia retrocompatibile non vedo perché togliersi la base installare di switch

Però Monolith non si accontenta di spolveraricchiare, tieni conto che ha metà squadra su un altro titolo in cantiere e XenoX fu un gioco comunque ambizioso che ora merita una piattaforma dove essere goduto insieme al seguito, come è stato per la trilogia fantasy.

La base Switch è grande ma ciò non si traduce in vendite automatiche, la saga cresce ma non è così forte da dare garanzie. Avrebbe meno risalto di un titolo di lancio ed il taglio spaziale, anche se enormemente diverso, conviene farlo a maggiore distanza di tempo.

Sarebbe pure un ottimo banco di addestramento ed il salto generazionale permetterebbe un miglioramento notevole nonostante la relativa poca conoscenza del nuovo apparecchio, che per quanto discendente è comunque un nuovo territorio.

Si al massimo cross gen, tuttavia come titolo di lancio é una operazione veloce e dal ritorno sicuro

Possiamo avere Armored Core su Switch?
Ma abbiamo già Armored Core su Switch
Armored Core su Switch:

Parte 2

Possiamo avere Armored Core su Switch?
Ma abbiamo già Armored Core su Switch
Armored Core su Switch:

Parte 2

Beh dai Daemon è stato comunque un bel gioco

Meno di 2 ore

1500x500

Pubblicità