Hype Nintendo Direct | Evento Switch 2 Concluso!

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena recuperato. É una goduria senza fine.

Mi aspettavo più post :unsisi: comunque Legends mi attira tantissimo, sui "remake" stendiamo un velo pietoso

Un consiglio
Ho preordinato il remake tempo fa visto che non l'ho mai giocato, ne vale la pena recuperarlo o virare il pre order su Arceus?

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Un consiglio
Ho preordinato il remake tempo fa visto che non l'ho mai giocato, ne vale la pena recuperarlo o virare il pre order su Arceus?

Così su due piedi ti direi di tenere la prenotazione sul remake, tra i due è quello paradossalmente più solido perchè meno dei contenuti dell'originale non può avere

Legends invece è un esperimento, e per quanto ne sappiamo potrebbe essere scarno, oltre che essere abbastanza pessimo tecnicamente già da ora

Coi remake vai sul sicuro, c'è da giocare in abbondanza dentro
Post automatically merged:

Giocare solo su Switch fa un brutto effetto a lungo andare mi sa :asd:
Ma pure su Switch stesso ce n'è parecchia di roba superiore :asd:

Un consiglio

Dovessi scegliere, finanzierei Legends, anche perchè pare un prodotto che si discosta dai titoli che GF sviluppa e ha un minimo di ambizione finalmente.

hanno spiegato gli occhi rossi da qualche parte?
è la solita cosa per spiegare perché attacchino gli umani? Chissà perché devono essere tutti buoni :asd:
Mille mostri, molti draghi, squali, rapaci, bestie carnivore e feroci ma no, è un ecosistema dove nessuna creatura nuoce al prossimo.
Mangiano tutti bacche :trollface:
In realtà solo idealmente, perchè sia nell'anime che nel manga, oltre che nei giochi ( in quest'ultimi solo nel pokedex per ovvi motivi :rickds:) si fa riferimento a diverse specie aggressive e pericolose per l'uomo, addirittura alcune letali

Bewear può spezzarti le ossa con un abbraccio ad esempio, i Beedrill sono aggressivi come le vespe e si vede nella primissima stagione dell'anime, e così via

Quindi finalmente stanno abbracciando il canon

Si intitola pkmn Arceus, gli occhi rossi saranno qualcosa da associare alla divinità :asd:

Oh, anche se c'è un gran margine di miglioramento per me è già soddisfacente vedere animazioni customizzate e adattate ad ogni pokemon -come il lanciafiamme di Magmortar. Potrebbe essere molto meglio? Si. Switch può permettersi titoli nettamente migliori visivamente? Si. Ma non c'è paragone con le solite animazioni schifo che ci portiamo dietro da xy. Per me vale la pena finanziarlo al D1 solo per far capire a GF che è questo quel che voglio dal futuro della serie.

pp13.gif

È graficamente brutto ma oh... Ho hype
This.
Se apparisse ora sulla scrivania ci giocherei. E penso che questo sia il punto alla fine. Gli ultimi Pokemon non mi hanno fatto questo effetto :asd:

Allora: i remake di Diamante e Perla si riconfermano dei lavori magari neanche così tanto pigri come pensavo, ma comunque difficili da mandare giù stilisticamente e tecnicamente; le animazioni, i modelli, tutto ha un'aura di frettoloso che non se ne va. Detto questo la quarta generazione è per me eccellente, e il pensiero di rigiocarla sullo schermo Oled della nuova Switch mi alletta al punto che per Natale saranno miei. Ma se fin qui tutto prevedibile, la vera sorpresa è stata Arceus: grezzo all'infinito (grafica e animazioni, dubbi sulla densità dell'open world ecc.) eppure potenzialmente una bomba. Se riescono a mettere in piedi una saga con quelle basi potremmo ritrovarci con dei gioconi per le mani :predicatore:, e sicuramente è stata la prima volta dopo molto tempo che ho guardato il trailer di un Pokemon e ho detto "che figata, lo voglio". Ho molto apprezzato che si siano sbottonati un minimo sul progetto, in cui credo e che terrò d'occhio con molta attenzione. Ora ripulirlo tecnicamente e lanciarlo solido e con idee rivoluzionarie per la saga, è l'unica cosa che devono fare. Per me direct promosso: i due progetti di punta mi hanno ingolosito per varie ragioni :unsisi:
Resta il fatto che GameFreak ha tempi che non si adattano minimamente alla cura che i Pokemon meritano, e come team sono appena sufficienti. Però i mostriciattoli stavolta mi hanno fatto vedere ambizione con Arceus, e noncchiedevo altro

Sto rimpiangendo la serie let's go come non mai

Ridatemi quella, diamine
Quanto vorrei Let's Go sia sulla seconda che sulla terza generazione. Magari stavolta con il concetto di sfida anche solo blandamente applicato al titolo :asd:

I vari zoom delle parole mi hanno fatto ridere :rickds:
Terribile :asd:

La potenza del brand Pokemon è così forte da giustificare gioco dopo gioco sempre qualsiasi nefandezza tecnica o ludica.

Mentre se per altri titoli tagliamo il capello in 4, per Pokemon tingiamo ogni nuovo gioco delle nostre aspettative soprassedendo su difetti lapalissiani più o meno storici.

Trovo abbastanza pietosi ambo i titoli e sinceramente se nel 2021/22 devo stappare lo spumante per delle animazioni finalmente degne o per meccaniche che altri titoli hanno portato nel medium almeno 15 anni fa preferisco cambiare hobby.

A Pokemon tutto è sempre concesso e sinceramente sono un po' stanco di questo ingiustificato e reiterato favoritismo

Non vi fate problemi, entrambi i giochi verranno finanziati più del dovuto :sisi:

La potenza del brand Pokemon è così forte da giustificare gioco dopo gioco sempre qualsiasi nefandezza tecnica o ludica.

Mentre se per altri titoli tagliamo il capello in 4, per Pokemon tingiamo ogni nuovo gioco delle nostre aspettative soprassedendo su difetti lapalissiani più o meno storici.

Trovo abbastanza pietosi ambo i titoli e sinceramente se nel 2021/22 devo stappare lo spumante per delle animazioni finalmente degne o per meccaniche che altri titoli hanno portato nel medium almeno 15 anni fa preferisco cambiare hobby.

A Pokemon tutto è sempre concesso e sinceramente sono un po' stanco di questo ingiustificato e reiterato favoritismo
ma se ormai sono sempre criticati per questo. Non capisco di quale favoritismo parli :asd:

Poi che vendano è un altro discoeso, ma del resto vende anche a vari che lo criticano

Ho rivisto il trailer di Legends, lo trovo bello artisticamente ma ad esempio gli alberi e l'erba sono da ps2, mamma mia che oscenità :asd: non so perché nintendo si ostina con la poca potenza dell'hw ma vabbe (ah no aspetta lo so perché, perché guadagnano un fottio di soldi col minimo sforzo :sard:

Così su due piedi ti direi di tenere la prenotazione sul remake, tra i due è quello paradossalmente più solido perchè meno dei contenuti dell'originale non può avere

Legends invece è un esperimento, e per quanto ne sappiamo potrebbe essere scarno, oltre che essere abbastanza pessimo tecnicamente già da ora

Coi remake vai sul sicuro, c'è da giocare in abbondanza dentro

Ma pure su Switch stesso ce n'è parecchia di roba superiore :asd:
Dovessi scegliere, finanzierei Legends, anche perchè pare un prodotto che si discosta dai titoli che GF sviluppa e ha un minimo di ambizione finalmente.
Premetto che l'ultimo Pokémon giocato è stato smeraldo su GBA e let's go Pikachu

I giochi basici mi sono sempre piaciuti ma di questo remake lo stile grafico mi sa molto bambinesco, mentre questo Arceus non riesco a capire che tipo di gioco è ed essendo una novità mi pare strano a vederlo

Ho rivisto il trailer di Legends, lo trovo bello artisticamente ma ad esempio gli alberi e l'erba sono da ps2, mamma mia che oscenità :asd: non so perché nintendo si ostina con la poca potenza dell'hw ma vabbe (ah no aspetta lo so perché, perché guadagnano un fottio di soldi col minimo sforzo :sard:

Nintendo ci guadagna meno di quanto pensi dall'ip, che è divisa in tre parti, così come non ha potere decisionale in ambito artistico, che spetta tutta a Gamefreak, che è indipendente, infatti spreca energie in progettini che possano farla crescere... e non sempre arrivano su piattaforma N. Altrimenti col cavolo che continuavano a sviluppare loro i titoli principali. La casa di kyoto può solo non far arrivare i pokemon altrove, perchè ha un po' di potere anche in The pokemon company, che comunque ha principale influenza in ambito produttivo e quindi principale colpa dei risultati.

E per l'ennesima volta, questi farebbero lo stesso pure su pc, sono rimasti sempre su portatile, non sono la crema degli sviluppatori, se non era per Iwata erano falliti anni fa e come non bastasse non sanno gestire il tempo e le risorse limitate che hanno in modo adeguato.

ma se ormai sono sempre criticati per questo. Non capisco di quale favoritismo parli :asd:

Poi che vendano è un altro discoeso, ma del resto vende anche a vari che lo criticano
Vengono criticati ma alla fine vendono sempre. Mi ricorda il periodo d'oro del Berlusca con tutti che lo criticavano e poi al momento delle elezioni non lo smuovevano dalla maggioranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro