Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma minimo veramente...l'ideale sarebbe un orettaLa scorsa settimana il direct è durato circa 36 minuti ed era uno piccolo, ora che devono presentare tutto secondo me 50 più minuti ci scappano
Con una caviglia grossa come una palla da baseball, una mole di lavoro non indifferente, raffreddore e ansiaMa va tutto bene, almeno mercoledì sarò ricompensato come si deve da Nintendo.
Sto cominciando a perdere la concentrazione..............
Post automatically merged:
L'annuncio di Switch 2 è ormai imminente (ma qui puoi trovare Switch OLED a un prezzo stracciato!) ed ecco che si presentano i primi problemi [...]
Sono sicuro che accadràso come ti senti, pure io lavoro e ansia, speriamo che Nintendo ci illumini la settimana![]()
Te scherzi, ma un ff2 espanso come non mai sarebbe il Destiny di Nintendo, spazzerebbe via tutto lo spazzabile1-2-3 Switch e Federation Force 2![]()
se cambiano quello stile improponibile perché noTe scherzi, ma un ff2 espanso come non mai sarebbe il Destiny di Nintendo, spazzerebbe via tutto lo spazzabile
Immagina struttura alla Destiny, ma con l'universo, le creature ed i personaggi di Metroid, sarebbe clamoroso a dir poco
FF fu un gran bel gioco, divertentissimo e con delle ottime idee realizzate un po' così così, ma ha un potenziale incredibile e l'estetica chibi purtroppo ha ucciso l'opinione dei più
Io l'ho adorato
Realistico alla Prime, col graficone, atmosfera più seriase cambiano quello stile improponibile perché no
Dovrebbero. D'altronde metroid multi si è presentato per tre volte nella storiaRealistico alla Prime, col graficone, atmosfera più seria
Il botto
Pure Hunters aveva idee carine dietro, però la realizzazione anche là fu così così, vuoi per i tempi che correvano, vuoi per il cast di personaggi ovviamente ridottoDovrebbero. D'altronde metroid multi si è presentato per tre volte nella storia
E per 3 volte è stato abbattuto. Quante volte ancora dovremo essere chiamati alle armi per fermarlo?Dovrebbero. D'altronde metroid multi si è presentato per tre volte nella storia
Me lo hai venduto!Pure Hunters aveva idee carine dietro, però la realizzazione anche là fu così così, vuoi per i tempi che correvano, vuoi per il cast di personaggi ovviamente ridotto
Però diamine se erano cazzuti i pg
Magari sogno troppo, ma al pensiero di un Federation Force in cui ognuno crea il suo soldato, lo personalizza, ne cura il loadout, sceglie se andare in missione pvp, trovando i mostri di Prime e della serie Metroid intera, sui pianeti della sarei, o in battaglie pve mi sento malissimo
Su Destiny 1-2 ho più di mille ore combinate, su questo ne farei minimo altre mille easy
Con le infrastrutture del 2025 la musica sarebbe nettamente diversaE per 3 volte è stato abbattuto. Quante volte ancora dovremo essere chiamati alle armi per fermarlo?
Mmm allora quello del 2 era incompleto e poco interessante, hunters non mi pare sia ricordato male, mentre federation force ha scelto il modo e il momento più sbagliati.E per 3 volte è stato abbattuto. Quante volte ancora dovremo essere chiamati alle armi per fermarlo?
E si potrebbe fare una crew Spaziogames Nintendara per andare a punire i noob in giro per la galassia o spazzare via creature ostili.Me lo hai venduto!
Sarebbe la scusa per molti fan del genere di approcciarsi alla quadrilogia di Prime secondo meCon un gioco alla Destiny-Like state chiedendo il fallimento di Retro e di Metroid, sappiatelo![]()
Non è nemmeno una roba praticabile. Per sostenere Destiny sono servite 1000/800 persone, e lo studio ha fatto solo quello fino ad ora (vedremo Marathon). Un prodotto di quel tipo richiede un dispendio irragionevole di forze.Con un gioco alla Destiny-Like state chiedendo il fallimento di Retro e di Metroid, sappiatelo![]()
FF soffrì della sindrome di Assassin's Creed ma in maniera leggermente differenteMmm allora quello del 2 era incompleto e poco interessante, hunters non mi pare sia ricordato male, mentre federation force ha scelto il modo e il momento più sbagliati.
Dico non credo non esista una sentenza definitiva per cui un MP multi non possa funzionare![]()