Hype Nintendo Direct | Partner Showcase OGGI alle 15!

Hype
Pubblicità
E che sia single player soprattutto
Quello senza dubbio. Sarebbe proprio bello una roba che arriva out of nowhere con uscita vicina che sia fuori dalle IP "prevedibili" (Mario, Zelda, MK, etc.). N di solito ha sempre qualche sorpresa (Arms, Astral Chain, etc.).

Parlando di ritorni (in generale) gradirei quello di
Rayman

Parlando di ritorni gradirei Rhythm ten... volevo dire Nazo no Murasame Jo, sempre da Miyamoto una sorta di The Legend of Zelda in salsa Giappone feudale

Parlando di ritorni gradirei Rhythm ten... volevo dire Nazo no Murasame Jo, sempre da Miyamoto una sorta di The Legend of Zelda in salsa Giappone feudale
tutti i personaggi dimenticati che volete possono essere all'interno del nuovo capitolo di Captain Rainbow :sisi:

Mother per Dio. Rapite Itoi e costringetelo.
Che poi sono tipo 3 anni che lo celebra con cascate di merchandising Hobonichi :asd:
Ecco ora so già che stanotte farò un sogno spinto e mi immaginerò l'annuncio di un nuovo capitolo della serie :asd:

Ecco ora so già che stanotte farò un sogno spinto e mi immaginerò l'annuncio di un nuovo capitolo della serie :asd:
guarda mi basterebbe un remake del primo per NES, che è davvero davvero invecchiato. Con questo stile qui, grazie

Chrono Trigger 2 sarebbe inatteso.

:galliani3:

Lo vorrei davvero però, madre de dios... esploderei in mille pezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro