Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello senza dubbio. Sarebbe proprio bello una roba che arriva out of nowhere con uscita vicina che sia fuori dalle IP "prevedibili" (Mario, Zelda, MK, etc.). N di solito ha sempre qualche sorpresa (Arms, Astral Chain, etc.).E che sia single player soprattutto
Day 1!!!!!!!!!!!!!!1-2-3 Switch e Federation Force 2![]()
tutti i personaggi dimenticati che volete possono essere all'interno del nuovo capitolo di Captain RainbowParlando di ritorni gradirei Rhythm ten... volevo dire Nazo no Murasame Jo, sempre da Miyamoto una sorta di The Legend of Zelda in salsa Giappone feudale
Già è presente Takamaru in Captain Rainbowtutti i personaggi dimenticati che volete possono essere all'interno del nuovo capitolo di Captain Rainbow![]()
Ecco ora so già che stanotte farò un sogno spinto e mi immaginerò l'annuncio di un nuovo capitolo della serieMother per Dio. Rapite Itoi e costringetelo.
Che poi sono tipo 3 anni che lo celebra con cascate di merchandising Hobonichi![]()
guarda mi basterebbe un remake del primo per NES, che è davvero davvero invecchiato. Con questo stile qui, grazieEcco ora so già che stanotte farò un sogno spinto e mi immaginerò l'annuncio di un nuovo capitolo della serie![]()
N non se ne è dimenticata.Dimenticate Eternal Darkness.
In... che.... senso....N non se ne è dimenticata.
Nel senso che rinnova ciclicamente il marchio.In... che.... senso....
Si ma se lo dice zaza capisci che io inizio a tremare e a fantasticareNel senso che rinnova ciclicamente il marchio.
Se fossi N, fosse appena finito il Covid, a chi lo affideresti un ipotetico revival?In... che.... senso....
Secondo me domaniMi sa che con l'ora legale comunicano alle 16